CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 327 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Ho guardato il sito UPS e per ora è stata creata soltanto l'etichetta, l'altro, o lo do a UPS quando mi consegnano il nuovo oppure, aspetto di controllare anche il nuovo che non sia peggio e dopodiché lo farò venire a prendere DS UPS.
    Quanto tempo ci hanno messo dall'email dell'assistenza a creare l'etichetta e quindi a spedirtelo?
    Ma non si hanno 21 giorni di limite?
    Scusa per le domande ma sto aspettando anche io il dispositivo da sostutuire
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci hanno messo dall'email dell'assistenza a creare l'etichetta e quindi a spedirtelo?
    Ma non si hanno 21 giorni di limite?
    Scusa per le domande ma sto aspettando anche io il dispositivo da sostutuire
    Da quando ho ricevuto la mail con il link per l' "acquisto" del sostituto, alla creazione dell'etichetta, sono passate sette ore e mezzo circa.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato renton82 per il post:

    bilel96 (07-11-13),jiammy (07-11-13)

  5. #253
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ragazzi quando scendo il menù a tendina come rimuovo la scritta "light flow è attivo" ???

  6. #254
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ragazzi quando scendo il menù a tendina come rimuovo la scritta "light flow è attivo" ???
    è stato già risposto

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Semplicemente dovete andare nelle impostazioni dell'app e togliete la spunta a "Mostra notifiche" un esempio con tapatalk:
    Allegato 88771
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  7. #255
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Ho guardato il sito UPS e per ora è stata creata soltanto l'etichetta, l'altro, o lo do a UPS quando mi consegnano il nuovo oppure, aspetto di controllare anche il nuovo che non sia peggio e dopodiché lo farò venire a prendere DS UPS.
    Hai inviato la segnalazione a questo indirizzo? A me non hanno ancora risposto

    googleplay-support@google.com
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  8. #256
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Hai inviato la segnalazione a questo indirizzo? A me non hanno ancora risposto

    googleplay-support@google.com
    Ho chiamato a questo numero: 800593900
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non sono esperto in fotografia.. ma lo stabilizzatore ottico si deve attivare? perchè sembra non esserci quando scuoto la mano la foto viene comunque mossa.. con il nokia lumia 920 non succedeva.

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Ho chiamato a questo numero: 800593900
    Si anche io, poi mi è arrivata l'email da questo indirizzo
    googleplay-support@google.com

    Dove mi diceva l'operatore di rispondere alla mail con le foto del display

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Da quando ho ricevuto la mail con il link per l' "acquisto" del sostituto, alla creazione dell'etichetta, sono passate sette ore e mezzo circa.
    Te hai mandato foto? Anche io ho parlato con l'operatrice che si chiama Cristina




    edit: appena ricevuto risposta, mi hanno mandato l'etichetta ups, domani carico la carta e ordino nuovamente

    Però la cosa che mi da fastidio è che comunque devo far bloccare altri 300 e passa euro.
    Ultima modifica di bilel96; 07-11-13 alle 20:17
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Attendiamo riscontri sul rendimento della batteria

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è un modo semplice e veloce per verificare se ci sono dead pixel?

Pagina 26 di 327 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy