Quanto tempo ci hanno messo dall'email dell'assistenza a creare l'etichetta e quindi a spedirtelo?
Ma non si hanno 21 giorni di limite?
Scusa per le domande ma sto aspettando anche io il dispositivo da sostutuire
ragazzi quando scendo il menù a tendina come rimuovo la scritta "light flow è attivo" ???
Hai inviato la segnalazione a questo indirizzo? A me non hanno ancora risposto
googleplay-support@google.com
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Ragazzi non sono esperto in fotografia.. ma lo stabilizzatore ottico si deve attivare? perchè sembra non esserci quando scuoto la mano la foto viene comunque mossa.. con il nokia lumia 920 non succedeva.
Si anche io, poi mi è arrivata l'email da questo indirizzo
googleplay-support@google.com
Dove mi diceva l'operatore di rispondere alla mail con le foto del display
Te hai mandato foto? Anche io ho parlato con l'operatrice che si chiama Cristina
edit: appena ricevuto risposta, mi hanno mandato l'etichetta ups, domani carico la carta e ordino nuovamente
Però la cosa che mi da fastidio è che comunque devo far bloccare altri 300 e passa euro.
Ultima modifica di bilel96; 07-11-13 alle 20:17
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Attendiamo riscontri sul rendimento della batteria
C'è un modo semplice e veloce per verificare se ci sono dead pixel?