CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 327 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Io ho venduto l'S3 per questo nexus e non me ne sono pentito!! è una freccia rispetto al mio s3, qualche pecca ce l'ha come tutti gli altri smartphone. Poi google ha confermato che con i prossimi fix sistemerà le cose quindi vai tranquillo, poi i gusti e la modalità d'uso sono personali!!
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    guarda dopo le esperienze fatte con LG DUAL ed HTC ONE S, i pochissimi problemi di questo cellulare lo rendono comunque oro a confronto alla concorrenza: finalmente ho smesso di imprecare ed arrabbiarmi per i mancati aggiornamenti o peggio come nel caso di HTC per quelli promessi ed abortiti senza motivo... a confronto di certe esperienze il dover mandare indietro il cell per pixel difettosi o il tastino che si muove un pochino è comunque oro colato
    Grazie ad entrambi! personalmente aspetto dal 5 questo Nexus e credo di avere la scimmia che si è trasformata in un gorilla. Sono più che felice di svincolarmi da samsung dopo esser stata due anni con un galaxy che mi ha dato più problemi che altro. Mi ero lasciata un po' scoraggiare dai problemi detti nel thread, ma a questo punto aspetterò e vedrò, sperando che questo cellulare parta davvero il 15 grazie ad entrambi per la dritta! è il mio primo cambio di smartphone, quindi sono ancora abbastanza digiuna da varie esperienze con altri brand!
    (il tasto che si muove mi preoccupa poco, dopo due anni di Samsung Galaxy Splus dove dovevo togliere la batteria quando si piantava, mi sembra una sciocchezza!)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io passo da un htc one al nexus 5 e mi trovo da dio ...a parte qualche bug e uno spettacolo per chi voleva prendere ls3 che ho avuto 2 anni fa nn ce storia

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, mi sapreste spiegare come funziona la garanzia google???... si deve registrare il prodotto in internet o basta contattare la google e verificano il numero imei ??? si vengono a prendere il prodotto loro a casa o lo devi spedire tu???
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

avete anche voi la vibrazione un pò strana o comunque molto differenti da altri cell (s3,s4 etc...)?
    problema del led notifica che all arrivo di un SMS da un unico lampeggio veloce e poi basta?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    avete anche voi la vibrazione un pò strana o comunque molto differenti da altri cell (s3,s4 etc...)?
    problema del led notifica che all arrivo di un SMS da un unico lampeggio veloce e poi basta?
    Anche a me è strana ma va beh, l'ho tolta quando premo tasti.. La uso solo in chiamata! Per il led prova light flow, funziona a meraviglia!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    hai installato qualche programma psecifico per la gestione?
    io alla fine ho risolto con lightflow ...ma ATTENZIONE perchè io sul Galaxy Nexus avevo il led impostato a "always on" ....cosa che però il Nexus5 non riesce a fare ...quindi ho impostato i tempi di accensione a 9000,20 (9 secondi acceso, 20 millesimi di secondo spento)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

La mia non è strana... diciamo che è molto "gentile" e "morbida". Questo ovviamente in chiamata perché la vibrazione alla pressione dei tasti è la prima cosa che ho disattivato! così come il suono...

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

ragazzi un piccolo appunto, io e il ragazzo di mia cugina ci siamo accorti che, usando flashlight e settandolo funge tutto ok col led...però, nel momento in cui andiamo a togliere la notifica dell' app, ci siamo accorti che essa non funge più a dover, ma il led ricomincia a lavorare a modo suo...soluzioni? fate sta prova x curiosità

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda, io ho un nexus 5 bianco comprato il 2/11 arrivato il 6/11 vedevo nelle impostazioni non mi esce la voce " home page "
    questa voce esce solamente installando un'altro launcher oppure e così proprio di sistema?

Senior Droid L'avatar di Rumigno13

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, io ho un nexus 5 bianco comprato il 2/11 arrivato il 6/11 vedevo nelle impostazioni non mi esce la voce " home page "
    questa voce esce solamente installando un'altro launcher oppure e così proprio di sistema?
    Solo se c è un altro launcher

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rumigno13 per il post:

Ciocca86 (13-11-13)

Pagina 59 di 327 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio