Anche io ordinato il 31 ottobre. Nexus perfetto(scoperto che il lag dipendeva da un'app)
Gli unici lag (neanche tanto micro) che noto sono nell'applicazione hangouts, in particolare quando passa dalla schermata generale a quella con gli hangout già attivi...
provengo da un galaxy w e ora mi trovo su what app i contatti della sim che avevo salvato ..provo a cancellarli dalla app ma su what app restano...![]()
Edit scusate
Il Firmware per ora risulta essere KRT16M, dal 31/10/2013 (potremmo aggiungerlo all'OP ?)
Ultima modifica di CarloIT; 20-11-13 alle 11:05
Salve a tutti, mi presento. Sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo di android. Ho un nexus 5 con KitKat
Spero che tale problema non sia già stato evidenziato, ho ricercato e non mi sembra.
Ho un problema con i calendari. FIno all'altro ieri avevo su calendar e su solcalendar il calendario di google e quello di icloud.
A un certo punto mi si è impallato solcalendar ed il calendario di icloud è sparito. Se vado in calendari da visualizzare non c'è!
Ma l'account c'è ed è sincronizzato. Se provo ad aggiungerlo, non me lo carica!
Vi chiederete, ma che ci fai con il calendario di icloud. Mi serve perchè uso anche iphone e ipad e macbook e pc, ed è l'unico modo per tenere tutto soncronizzato e soprattutto perchè il calendario di google non è editabile da outlook.
Chi sa dirmi cosa è successo??
Grazie e ciao a tutti
aledroide (20-11-13)
anche a voi capita che la app di facebook ogni tanto si impalli e non scorra + ne su me giù e devo uscire e rientrare nella app? altra cosa che ho notato che quando ho qualche app aperta e tappo back x tornare indietro, passa x delle app che non avevo mai aperto come "calcolatrice" x esempio... non lo fa spesso ma già successo..
ultima cosa, a volte con Chrome, lo avvio ma fa schermata nera senza i Tab nuova scheda etc, e anche qua devo tornare indietro e riavviare app...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
ragazzi ma a voi funziona il miracast? c'e qualche modo per risolvere il problema? è conosciuto?
Salve a tutti, mi presento. Sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo di android. Ho un nexus 5 con KitKat vorrei chiedervi gentilmente che versione di java va istallata (se potete postarmi il link )vi ringrazzio![]()