CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 327 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlSocio Visualizza il messaggio
    In qualità di consumatore, il codice del consumo ti tutela con il diritto di sostituzione (entro 2 mesi) o di riparazione (entro 2 anni) per difetto di conformità e per avvalertene SENZA la questione dei 350 euro, non devi fare altro che inviare il telefono a Google, dopodichè dovrai attendere pazientemente che Google lo riceva, che verifichi si tratti di un difetto di produzione e infine, attendere che ti invii il nuovo cellulare... il tutto SENZA la questione dei 350eur.

Quello che ti offre Google, è un servizio aggiuntivo, che non è affatto tenuta a fornirti, che ti permette di non restare con le mani in mano senza il cellulare...
    Ma se preferisci, avvalerti solo di cio' che ti spetta di diritto, non devi fare altro che inviare il cell. e pazientare per ricevere quello sostitutivo.
    il socio, il call center di google non mi ha assolutamente dato questa alternativa... nonostante io abbia insistito.
    è veramente assurdo che il tipo mi abbia risposto "non hai alternative, siamo un'azienda seria, noi lavoriamo solo per sostituzione, in questo modo".
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

2.  
    Androidiano L'avatar di IlSocio

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se vuoi andare a fondo, per far valere i tuoi diritti, puoi seguire quanto viene suggerito dall'associazione europea consumatori:
    PRODOTTI DIFETTOSI: ART. 130 CODICE DEL CONSUMO. QUESTO SCONOSCIUTO.
    Contattando il numero verde della guardia di finanza ( 800.66.96.66 ) per chiedere supporto.

E sottolinea alla GdF il fatto che: forzarti ad avere una disponibilità di 350eur, va a limitare la possibilità di esercitare il tuo diritto alla sostituzione del bene.
    Limitazione, che, ovviamente, non è comtemplata nel codice del consumo.

Ti diranno loro cosa fare e magari si attiveranno anche in prima persona invitando il call-center Google al rispetto del codice del consumo
    Ultima modifica di IlSocio; 24-11-13 alle 13:57

Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    usa haxsync x le foto dei contatti.. per il resto non è modificabile, devi affidarti a una custom..
    Sono riuscito nel mio intento, ma non co come integrare il tutto con hangouts. mi spiego, in pratica se il contatto era senza foto, prende quella di facebook, ma se il contatto ha una foto su google+ allora ignora quella di facebook che io preferisco! c'è un modo per bypassare hangouts in questo senso?

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema che si è fatto vivo solo da due giorni.. Ci spiego.. Io uso mettere il telefono in modalità aereo durante la notte cosi la mattina uso la sveglia del cellulare.. Ebbene in questo modo se ad esempio mi mettevo a letto con la batteria al 60% al risveglio era ancora al 60% e la cosa era alquanto soddisfacente! Invece ora sono due notti che succede che la batteria cala in modo impressionante. Mi sveglio con il 2-3% ovvero perde dal 40al 50% durante la notte pur essendo in modalità aereo e pur rimuovendo processi dalla RAM..se vado in batteria mi dice che stanno due processi che restano attivi per ore e ore che non capisco che sono.. Uno è "sensors.qcom" e l'altro"sistema operativo android" cosa può essere?vi prego se qualcuno può o sa aiutarmi..
    Quello di Qualcomm , è il processo di risparmio energetico, da dove vedi i processi attivi? Prova con android assistant sicuramente tutti i processi attivi con tanto di consumo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

anerandros (24-11-13)

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Quello di Qualcomm , è il processo di risparmio energetico, da dove vedi i processi attivi? Prova con android assistant sicuramente tutti i processi attivi con tanto di consumo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Lo vedo dalla sezione batteria nelle impostazioni.. C'è un modo per fixarlo..?

Androidiano L'avatar di ivanx92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho lo stesso problema, ho lasciato il telefono in modalità aereo la notte al 76%, la mattina l'ho trovato al 32 "sistema operativo android" la causa

Come risolviamo?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

provate ad aggiornare il play service

https://www.androidiani.com/applicaz...oad-apk-194017

10. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

anerandros (24-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    provate ad aggiornare il play service

https://www.androidiani.com/applicaz...oad-apk-194017
    A me si era aggiornato già da solo... Non vorrei doverlo resettare nuovamente..

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanx92 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, ho lasciato il telefono in modalità aereo la notte al 76%, la mattina l'ho trovato al 32 "sistema operativo android" la causa

Come risolviamo?
    Lo vedo dalla sezione batteria nelle impostazioni.. C'è un modo per fixarlo..?
    Provate ad installare android assistant, quando lo metti in modalita A. chiudi da li tutti i processi e fai una pulizia...e segui anche il consiglio di Legolas08

A me si era aggiornato già da solo... Non vorrei doverlo resettare nuovamente..
    Sicuro? prova ad installare il file apk che puoi scaricare da quella pagina.....vedi un pò

13. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

anerandros (24-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Provate ad installare android assistant, quando lo metti in modalita A. chiudi da li tutti i processi e fai una pulizia...e segui anche il consiglio di Legolas08

Sicuro? prova ad installare il file apk che puoi scaricare da quella pagina.....vedi un pò
    Ok stasera provo con android assistant e domattina faccio sapere.. speriamo bene ho installato anche l'aggiornamento del play service segnalato da Legolas08 e anche se lo avevo già alla versione 4.0.34 me lo ha installato ugualmente.. Grazie mille per il supporto ci risentiamo domattina allora grazie ancora

Pagina 84 di 327 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio