CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 327 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io HTC one ho provato di notte, con aggiornamento a 4.3 se vuoi posto le foto non ho problemi

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Messaggio da Moderatore:
    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Nexus 5 e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perchè molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande, altrimenti divento molto fastidioso (lo so).

    Detto questo, se riscontrate problemi hardware c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Buon Nexus 5 a tutti!

    Ci teniamo a precisare che il thread è statao originariamente aperto da IlSocio, ma che ora non se ne occupa più, quindi, per qualunque richiesta rifatevi direttamente a me, o a Dell.
    Grazie!
    Buongiorno a tutti,
    Non so perché e se è un problema risolvibile, ma in modalità silenziosa il nexus non vibra né alla ricezione di messaggi, né alla ricezione di messaggi su whatsaop nonostante la vibrazione sia attiva su entrambi
    C'è un modo per risolvere?
    Nelle chiamate funziona e cin suoneria anche quindi non dovrebbe essere un problema hardware.
    Grazie

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Solo a me quando registro video si sente un fruscio di sottofondo fastidiosissimo? Sapreste come risolvere ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non posso editare sono dal cell scusate la domanda ho letto dietro e c'é gia la risposta scusate ancora

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciospa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Non so perché e se è un problema risolvibile, ma in modalità silenziosa il nexus non vibra né alla ricezione di messaggi, né alla ricezione di messaggi su whatsaop nonostante la vibrazione sia attiva su entrambi
    C'è un modo per risolvere?
    Nelle chiamate funziona e cin suoneria anche quindi non dovrebbe essere un problema hardware.
    Grazie
    Forse non lo hai messo nella modalità vibrazione. Perché a me vibra per i messaggi e notifiche. Nella modalità silenziosa non vibra e non suona
    Ultima modifica di luigididom; 22-12-13 alle 11:17

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    Io HTC one ho provato di notte, con aggiornamento a 4.3 se vuoi posto le foto non ho problemi
    ma vedi che se leggi bene ti ho detto che htc one di notte fà belle foto!!! ovviamente con il flash!!! senza flash le foto di one non sono un granchè e se il cel poi è riscaldato rischi pure di avere foto rosse perchè htc one ha un problema al sensore della fotocamera che soffre le alte temperature...

    di giorno le foto di one sono buone ma lo zoom non lo puoi utilizzare perchè i 4 mpx sono troppo pochi!!! e questo è un dato di fatto che non puoi risolvere in nessun modo perchè è un limite della fotocamera.... mentre il nostro nexus 5 a livello hardware come fotocamera è messo molto bene e dopo l aggiornamento anche a livello software si comporta bene.... il one è un ottimo cel ma con fotocamera molto scarsa!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    akiravf (22-12-13)

  9. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Htc ha una resa migliore in audio ma i stessi dev compilano i sorgenti per modelli più o meno simili l hardware viene selezionato in maniera diversa,io xò se devo essere sincero con nexus 5 faccio foto veramente stupende e per via del mic sensibile ho fatto un video di un concerto ed è stupendo sento tutto!!
    Ciao visto che il tuo n5 non ha alcun probema e fa foto e video bellissimi perché non posti questo video fatto al concerto?faresti un favore a molti.

  10. #1118
    Baby Droid L'avatar di Viky62


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, risulta anche voi che non si riesce a cancellare i file nella cartella download ????
    Nexus 5 nero 16 GB

  11. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema con whotsapp con art per chi ha provato ad installarlo con ART su android 4.4 è un problema che permane e bisogna fare un reset di fabbrica oppure eseguire il robot e cancellare una cartella di sistema

  12. #1120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viky62 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, risulta anche voi che non si riesce a cancellare i file nella cartella download ????
    A me li cancella
    Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    Il problema con whotsapp con art per chi ha provato ad installarlo con ART su android 4.4 è un problema che permane e bisogna fare un reset di fabbrica oppure eseguire il robot e cancellare una cartella di sistema
    Non è vero. A me ha funzionato dopo aver aggiornato a 442, anche se prima con 44 avevo provato e non funzionava. Non serve il reset.
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 112 di 327 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy