CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 327 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao.. ma scusate solo io ho problemi di segnale? mi spiego a volte mi trovo il cell che dice "nessun servizio" per circa 20-0 secondi.. e poi torna tutto nella norma.. ma lo fa sia incasa che fuori a caso senza un motivo particolare.. ho la 3 ma prima con il gnexus non me l'ha mai fatto..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti voglio segnalare un problema per quanto riguarda il mio nexus 5. Ormai sono due settimane che ce l'ho e per 2 volte mi ha fatto uno strano scherzo, in pratica quando vado a spegnerlo il telefono non si spegne ma si riavvia. Per caso a qualcuno di voi è successo lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scrivo anche qui per sapere se è un'anomalia del mio nexus 5 od un bug:
    Sono l'unico ad avere una perdita di segnale nel passaggio dal 3G al 2G? Mi va via il segnale per 30-60 sec, invece che essere immediato (come su tutti i cell). In chiamata, se avviene il passaggio non ho alcun problema, e neppure l'inverso (2G -> 3G). Ho provato sia in modalità 3G che 4G, ed anche con un altro gestore ma non cambia nulla. Mi devo preoccupare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico ad avere una perdita di segnale nel passaggio dal 3G al 2G? Mi va via il segnale per 30-60 sec, invece che essere immediato (come su tutti i cell). In chiamata, se avviene il passaggio non ho alcun problema, e neppure l'inverso (2G -> 3G). Ho provato sia in modalità 3G che 4G, ed anche con un altro gestore ma non cambia nulla. Mi devo preoccupare?
    Io mi rifiuto di mettere il 2g perché va su Tim, comunque da 3a 4 g,,è quasi istantaneo anche se a volte un po' incerto, anche se forse perché c'è solo 1 tacca sul 4g( che comunque viaggia a 35 mega ahahahah). Ho la 3 che in 2g non funziona quindi l'ho disattivato il 2g permanentemente
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Io mi rifiuto di mettere il 2g perché va su Tim, comunque da 3a 4 g,,è quasi istantaneo anche se a volte un po' incerto, anche se forse perché c'è solo 1 tacca sul 4g( che comunque viaggia a 35 mega ahahahah). Ho la 3 che in 2g non funziona quindi l'ho disattivato il 2g permanentemente
    Ma con la 3 il passaggio 3G -> 2G fa cadere per forza la linea, dato che deve cambiare gestore ed agganciarsi a tim. Ma con tim/voda/wind no, dovrebbe essere immediato. Io ho provato con sim tim e wind, ed in entrambi i casi il passaggio non è istantaneo.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ho un problema che riguarda il mio nexus ma che forse potrebbe essere riconducibile al sistema android. Aprendo alcune applicazioni, come ad esempio instagram, anche solo per pochi minuti, mi consumano molta batteria (parlo del 20-30% su una carica completa). andando a vedere le info dell'app in questione mi rendo conto che il processore è rimasto in attività per molto tempo (1 ora o più). Mi sembra una cosa alquanto strana visto che, una volta utilizzata per 5-10 minuti instagram, la chiudo sempre, anche nel multitasking... non c'è un modo per chiudere definitivamente (impostazioni->applicazioni->instagram->termina) le applicazioni senza dover passare per le impostazioni ogni volta? grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

farò una prova e ti faccio sapere
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    farò una prova e ti faccio sapere
    Grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    LG Google Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

con Wind i passaggi sono immediati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi (oltre l'unico altro utente che lo ha segnalato in questa discussione) ha ricevuto il messaggio "segnalazione bug acquisita" preceduto da un piccola vibrazione..

Non riesco a capire cosa sia..! È un opzione automatica legata alle opzioni sviluppatore? (Attive al momento per il debug USB)

Grazie mille per eventuali delucidazioni!
    Mi associo. A nessuno capita queste "segnalazioni bug acquisita" accompagnate da una vibrazione? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie

Pagina 127 di 327 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio