Io non li ho mai usati gli sfondi del Nexus eppure non ho questo problema.
Io non lo spengo mai la notte per il semplice motivo che altrimenti non suona la sveglia. Gli unici riavvii li faccio quando apporto modifiche che lo richiedono.
Io non li ho mai usati gli sfondi del Nexus eppure non ho questo problema.
Io non lo spengo mai la notte per il semplice motivo che altrimenti non suona la sveglia. Gli unici riavvii li faccio quando apporto modifiche che lo richiedono.
raga qualcuno ha risolto con i problemi di fruscio piuttosto fastidiosi durante i video o registrazioni?
selinor (13-01-14)
ciao
nexus 5 nuovo, lo attacco al pc e non me lo vede come dispositivo di massa.
devo caricare una rom per flesharla ma non mi vede il dispositivo,
come devo fare?
Quanlcuno mi può consigliare una buona app per impostare la rotazione dello schermo? Io la vorrei avere nei video, galleria e nei giochi che lo richiedono. Ma la vorrei togliere nei messaggi, chrome e sopratutto nel menù.
Ho provato qualcosa ma mi fa confusione con alcune app. Mi sapete consigliare nulla?
Posta la domanda in sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...oogle-nexus-5/
Hai provato a caricarla wireless con app tipo file-expert?
maxpoz (14-01-14)
Non ho mai provato a non spegnerlo perché comunque deve per forza funzionare anche se si spegne. Sicuramente se non lo si spegne conserva tutte le pagine. Domani mattina vi dirò se ha resistito un'altra notte. Avrai letto che qualcuno, per questo problema, se l'è fatto addirittura cambiare. Ma il nuovo che gli hanno mandato ha lo stesso problema. È un problema che bisogna risolvere definitivamente.
Ultima modifica di pappagone2000; 13-01-14 alle 20:23
Riavviato stasera per prova. Riscomparso tutto. A questo punto anche l'ipotesi sfondo cade.....
Io uso sfondo preimpostato, KK launcher prime e la home, anche dopo riavvio, non scompare mai