CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 327 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Potrebbe disconnettersi a schermo spento, leggi il post sopra per fare un test
    Ho un router Netgear e nella pagina dei dispositivi collegati, appare sporadicamente l'indirizzo Ip in uso dal tel, molte volte non è presente,nemmeno quando lo sto usando.
    Cosa faccio ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Ho un router Netgear e nella pagina dei dispositivi collegati, appare sporadicamente l'indirizzo Ip in uso dal tel, molte volte non è presente,nemmeno quando lo sto usando.
    Cosa faccio ?
    Prova con un altro modem e vedi se hai lo stesso problema
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oggi capitato un fastidioso bug. In pratica quando ricevo una chiamata non si accende il display rendendo impossibile rispondere. Sabato stessa cosa con la differenza che avevo chiamato io ma il dialer non era visualizzato quindi non potevo riattaccare. Con un riavvio si risolve tutto ma è molto fastidioso. Successo solo a me?

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

capita anchea voi che alcune volte what app non si apra è resta su una schermata bianca?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve... Ho provato a sfogliare la discussione ma non mi pare di aver trovato nessun aiuto a riguardo.. Sto avendo un problema assurdo... Sembra un bug SW ma non ne ho mai visti di simili.

Quando premo il tasto indietro per chiudere un app, anziché tornare nella home, mi passa alle app che erano nel task manager... E me le apre.
    E non sempre lo fa... O comunque non con una logica....
    È già il secondo n5... Mi vien voglia di rimandarlo indietro... Volume basso, schermo giallino, questo problema...

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Quando premo il tasto indietro per chiudere un app, anziché tornare nella home, mi passa alle app che erano nel task manager... E me le apre.
    A me no, ma succede ad un mio collega con la CyanogenMod.

Ciao, Mario

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Purtroppo il problema del tasto indietro capita anche a me e non so darmi una spiegazione

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema del tasto indietro capita anche a me e non so darmi una spiegazione
    Sarà sicuramente software, non lo reputo un grave problema, perchè per uscire da un app, io uso il tasto home, mentre se devo cambiare app, non faccio indietro ma direttamente dal multitasking
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve... Ho provato a sfogliare la discussione ma non mi pare di aver trovato nessun aiuto a riguardo.. Sto avendo un problema assurdo... Sembra un bug SW ma non ne ho mai visti di simili.

È già il secondo n5... Mi vien voglia di rimandarlo indietro... Volume basso, schermo giallino, questo problema...

Grazie
    Non vedo dove sia il problema.
    Tu scrivi: 'Quando premo il tasto indietro per chiudere un app, anziché tornare nella home... '
    Il tasto indietro chiude l'app, non fa tornare alla home. Il tasto per tornare alla home è, appunto, il centrale.
    Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Grazie
    non è che per caso stai usando un launcher alternativo? il go launcher con il nexus7 2012 mi da un problema simile a volte forse a causa della scarsa compatibilità con kit kat

Pagina 163 di 327 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio