fossi in te
1 farei una prova senza pellicola
2 ripristino dati di fabbrica
3 se non risolvi mandalo in assistenza
Salve ragazzi,
mi chiedevo se il bug che blocca i trasferimenti di diverse quantità di file (di qualsiasi genere) tramite cavo usb (computer <-> Nexus) abbia una qualsivoglia soluzione...
Oltre ad essere piuttosto fastidioso, sarei interessato all'acquisto di questo adattatore-memoria USB/microUSB per poter leggere e spostare (con la solita app StickMount) file su una qualsiasi memoria USB...e mi chiedevo se tale bug potrebbe creare problemi anche in questa modalità di scambio file... Nella mia relativa ignoranza, il protocollo e le modalità utilizzate sono le medesime, quindi ho paura che il bug sussista...
Sarei felicissimo di essere smentito...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
ciao a tutti, ho notato che la luminosità automatica sul mio dispositivo ha un bug.. spesso rimanendo nella stessa posizione e nella stessa stanza la luminosità aumenta di colpo andando al massimo se sei in una stanza buia non è piacevole, qualcuno ha riscontrato/ è riuscito a risolvere questo problema? non serve consigliarmi di mettere la luminosità manuale.. ci arrivo anch'io
all'inizio credevo fosse un problema del mio telefono ma sembra diffuso, il sensore di luminosità in certe condizioni legge un valore sbagliato e così la lumosità viene sparata al massimo, es. :
Two major issues with the Nexus 5 ambient li… | Google Nexus 5 | xda-developers
Google Nexus 5 - auto brightness issue - Android Forums at AndroidCentral.com
Liquid a1 LiquidNext CM 7.1
Ragazzi ho un problema con l'app foto ( non galleria) ogni volta che apro un'immagine dopo qualche secondo si scurisce l'immagine tipo una specie di screensaver, come posso levare questo fastidioso effetto?
mediacom 810c with mediadroid 1.1
succede anche a me....e mi dispiace dirtelo ma non è un effetto ma un problema!!!!
spiego meglio: succede se apri un immagine dal gestore file.....
1 apro es gestore file
2 seleziono un immagine e il cel mi chiede se voglio aprirla con FOTO o con GALLERIA
3 seleziono FOTO e l immagina appena viene aperta diminuisce di luminosità (diventa più scura)
4 poi, restando su questa immagine, seleziono opzioni e per esempio clicco su "imposta immagine come sfondo", e seleziono di eseguire l operazione tramite FOTO: immediatamente l app crasha!!!
è un problema di google foto.... con galleria non succede....
PS: DA PREMETTERE PERO' CHE NON HO NESSUN ACCAUNT GOOGLE+ !!! USO GOOGLE FOTO DICIAMO OFF LINE
se qualcuno gentilmente può provare e farmi sapere per avere riscontri... attendo... grazie
Ultima modifica di cristianb; 23-03-14 alle 22:23
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Cambiate la SIM, quelle tagliate a volte danno problemi. Anzi spesso
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
ciao ragazzi, ho un n5 da dicembre, va perfettamente l'unico problema che ogni tanto riscontro (1 volta su 10) è che quando la notte spengo il telefono, a volte si spegne e poi si riavvia subito da solo, mi succedeva con compilatore impostato in art ma anche in davilk, ora lo ho ripristinato perché ho sbloccato il bootloader, ma anche da telefono pulito (appena formattato) ogni tanto mi fa questo giochetto, che ne pensate? capita pure a voi?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod