CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 327 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Lo faccio in giornata, ma ho una domanda stupida, che secondo me è un pochino il fulcro della questione: come devo fare con la sincronizzazione?
    Cioè, la sincronizzazione dei miei vari account è disattivata. Se cancellassi un contatto da "Persone", fino a che non aggiorni l'account di Whatsapp, credo che lo vedrei ancora nella lista dei contatti.

Quindi, in pratica, cancello un contatto, sincronizzo tutti gli account, verifico che non sia più né in "Persone" né in "Whatsapp", riaggiungo da "Persone", risincronizzo tutto e verifico?
    Esatto!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Lo faccio in giornata, ma ho una domanda stupida, che secondo me è un pochino il fulcro della questione: come devo fare con la sincronizzazione?
    Cioè, la sincronizzazione dei miei vari account è disattivata. Se cancellassi un contatto da "Persone", fino a che non aggiorni l'account di Whatsapp, credo che lo vedrei ancora nella lista dei contatti.

Quindi, in pratica, cancello un contatto, sincronizzo tutti gli account, verifico che non sia più né in "Persone" né in "Whatsapp", riaggiungo da "Persone", risincronizzo tutto e verifico?
    attiva la sincronizzazione prima di fare il procedimento che ti ha detto antokr e lasciala attivata fin quando non hai finito la prova..... facci sapere.... grazie per la disponibilità
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    attiva la sincronizzazione prima di fare il procedimento che ti ha detto antokr e lasciala attivata fin quando non hai finito la prova..... facci sapere.... grazie per la disponibilità
    Eccomi, scusate ma sono stato impegnato.
    Quindi la sincronizzazione la devo lasciare attiva?
    Mi avevate detto di no...
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Eccomi, scusate ma sono stato impegnato.
    Quindi la sincronizzazione la devo lasciare attiva?
    Mi avevate detto di no...
    attivala prima di iniziare questa procedura:

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Cancella da Persone un tuo contatto che ha anche un account whatsapp. Una volta cancellato entra nell'app whatsapp e verifica che non sia più nel tuo elenco. Una volta appurato questo...rimemorizza il contatto precedentemente cancellato. Ricollegati su whatsapp ed aggiorna i contatti in modo che ti compaia nell'elenco. Fatto questo vai in Persone e controlla se nei dettagli del contatto ripristinato ti risulta la connessione whatsapp.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Oddio, come si attiva la sincronizzazione automatica degli account? ahahah ^^'
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Ok, prove fatte.
    Manca lo screen dell'elenco dei contatti in whatsapp prima di cancellarlo, vi assicuro che il contatto era in elenco, con foto.

Andiamo per gradi: sincronizzazione automatica non attiva, e non ho mai sincronizzato nemmeno manualmente.
    Ho solo cancellato un contatto, e riaggiunto subito dopo.

Screen (scusate la cosa molto spartana, ma apprezzate che ci sto da due ore ):

1) contatto scelto dalla rubrica (non ho altri Alessandro in rubrica)

2) eliminazione contatto:

3) elenco contatti whatsapp, col contatto eliminato (senza sincronizzare nulla):

4) riaggiunta del contatto (da "persone"):

5) contatto di nuovo in whatsapp, l'unica cosa che manca è la foto (non ho sincronizzato nulla):

Praticamente, a me funziona tutto normalmente...
    Alla fine ho risincronizzato manualmente, ma giusto per sicurezza, e per riprendere la foto profilo da Sync.Me

EDIT: gli screen sono volutamente piccoli. Nel terzo screen ho lasciato visibili i nomi "Alessio" e "Andrea" per far vedere che, in ordine alfabetico, Alessandro non c'è più.
    Ultima modifica di CrsCode; 31-03-14 alle 23:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Grazie per aver provato anche se come ti aveva suggerito cristianb prima di cancellare il contatto e fare tutto il resto dovevi attivare la sincronizzazione In ogni caso, come avevo scritto in precedenza, già un altro utente cancellando e rimemorizzando un contatto non aveva avuto problemi nel ritrovare nei dettagli di Persone la connessione whatsapp.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Grazie per aver provato anche se come ti aveva suggerito cristianb prima di cancellare il contatto e fare tutto il resto dovevi attivare la sincronizzazione In ogni caso, come avevo scritto in precedenza, già un altro utente cancellando e rimemorizzando un contatto non aveva avuto problemi nel ritrovare nei dettagli di Persone la connessione whatsapp.
    Mi dici come attivo la sincronizzazione?
    Oltretutto, voi due avete provato a disattivarla e a fare lo stesso procedimento?

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao rifaccio la domanda in questa discussione ieri sera ho messo il cell sotto carica,questa mattina vado per accenderlo ma dopo il bootanimation si spegne,ho provato a collegarlo al cavo usb e sotto alimentazione invece si accende normalmente quindi una volta acceso se stacco il cavetto di ricarica il cell si spegne.Poi ho notato che la batteria resta fissa al 78% anche lasciandolo sotto carica per molto tempo ma la percentuale non cambia.Nel frattempo sono riuscito a ritornare stock ma il problema persiste,avete mai riscontrato questo tipo di problema?esiste qualche soluzione o devo spedirlo a Google?grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Mi dici come attivo la sincronizzazione?
    Oltretutto, voi due avete provato a disattivarla e a fare lo stesso procedimento?
    Ho provato a disattivarla ma il problema è rimasto.
    Comunque per attivare la sincronizzazione della rubrica devi entrare nel menu,poi impostazioni,vai nella sezione account e scegli "google". Qui dovrebbe comparirti il tuo indirizzo email: pigiaci sopra e qui dentro trovi tutte le sincronizzazioni. Per la rubrica devi avere la spunta su "Contatti" e "Dettagli persone". Per ogni voce ti dice che quando è stata effettuata l'ultima sincronizzazione a meno che tu non le abbia tutte disattivate.

Pagina 195 di 327 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio