Mai successo col nexus5 ma col NEXUS 7 che utilizzo molto più spesso è accaduta diverse volte esattamente la stessa cosa mai mai successa prima di aggiornare a kitkat. Credo proprio che sia un bug di kit kat che si verifica raramente...![]()
visterne (19-05-14)
Grazie ragazzi, speriamo solo che al più presto google risolve questo piccolo bug!
Come risolvo il problema che il pc non riconosce la memoria di massa del nexus?
Per favore non reindirizzate ad altri topic...
Potete aiutarmi? È per un mio amico!
Lui mi ha detto che altre volte la memoria di massa ha funzionato e ora no..
Aiutatemii grazie
Da neo possessore di questo telefono ho notato un consumo un po eccessivo dei dati, che con il vecchio telefono non avevo, ho visto dalla gestione dati che il browser nativo ne consuma parecchi, è possibile limitare la cosa, oppure monitorare meglio il consumo dei dati per singola applicazione, l'utilità nativa non mi sembra tanto affidabile....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dalle mie prove il problema è dovuto maggiormente a google now ed infatti dopo averlo disattivato le cose sono migliorate di molto. Tieni d'occhio anche dolphin se lo hai installato perché le ultime versioni, anche chiudendo l'app con un task manager, riparte da sola e ad intervalli regolari manda su internet dati riguardanti l'utilizzo... l'ho disinstallato da tutti gli smartphone proprio per questo motivo ed ora lo uso solo sul tablet![]()
Dalle mie prove il problema è dovuto maggiormente a google now ed infatti dopo averlo disattivato le cose sono migliorate di molto. Tieni d'occhio anche dolphin se lo hai installato perché le ultime versioni, anche chiudendo l'app con un task manager, riparte da sola e ad intervalli regolari manda su internet dati riguardanti l'utilizzo... l'ho disinstallato da tutti gli smartphone proprio per questo motivo ed ora lo uso solo sul tablet[/QUOTE]
Dolphin non l'ho installato, ora ho solo Chrome, ma mi sembra che consumi anche lui, intanto disabilito Google non, grazie per la dritta ;-)
Google now è già disattivato, come pure la geolocalizzazione, altri task da eliminare?
Salve, ho vari problemi con il mio nexus 5. Ho effettuato un wipe cache e praticamente il volume delle notifiche (non quelle per metterlo in modalità silenzioso, ma quelle dei giochi, video ecc..) non si abbassa più con i tasti Volume Su Volume Giu, rimane sempre inviarato. Allora ho provato a rifare il cache ma niente. Poi ho provato a disinstallare le ultime applicazioni installare per vedere se creavano conflitto ma niente.
Oggi mentre riprovavo a fare un wipe cache, addirittura il telefono si blocca appena premo Start e si blocca sulla schermata col simboletto android "nessun comando".
Come posso risolvere?