CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 327 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Prima con es gestore file potevo scaricare i video di Facebook perché mi veniva chiesto, una volta cliccato play, con che applicazione procedere. Adesso invece partono in automatico! Qualcuno sa spiegarmi il perché dato che sono certo di non aver impostato app predefinite per la riproduzione di video in streaming?
    forse per sbaglio hai cliccato su "sempre" e non su "solo questa volta"....

Quote Originariamente inviato da GRANKISHKE Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho comprato da una persona scorretta un nexus 5 con un fastidioso problema... Praticamente la luminosità non va oltre il minimo e osservando bene lo schermo si nota un leggero sfarfallio... Che sia un problema software??? Oppure mi devo rassegnare e portarlo in assistenza???? Che tristezza...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    prova ripristino dati di fabbrica.... se non risolvi assistenza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    [quote name="SalsaVida" post=5682297]Salve a tutti.. Prima con es gestore file potevo scaricare i video di Facebook perché mi veniva chiesto, una volta cliccato play, con che applicazione procedere. Adesso invece partono in automatico! Qualcuno sa spiegarmi il perché dato che sono certo di non aver impostato app predefinite per la riproduzione di video in streaming?

[quote name="GRANKISHKE" post=5685578]Buonasera a tutti. Ho comprato da una persona scorretta un nexus 5 con un fastidioso problema... Praticamente la luminosità non va oltre il minimo e osservando bene lo schermo si nota un leggero sfarfallio... Che sia un problema software??? Oppure mi devo rassegnare e portarlo in assistenza???? Che tristezza...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

prova ripristino dati di fabbrica.... se non risolvi assistenza[/QUOTE]
    Già provato purtroppo senza successo cambiando kernel non cambierebbe nulla vero?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GRANKISHKE Visualizza il messaggio

[quote name="GRANKISHKE" post=5685578]Buonasera a tutti. Ho comprato da una persona scorretta un nexus 5 con un fastidioso problema... Praticamente la luminosità non va oltre il minimo e osservando bene lo schermo si nota un leggero sfarfallio... Che sia un problema software??? Oppure mi devo rassegnare e portarlo in assistenza???? Che tristezza...

prova ripristino dati di fabbrica.... se non risolvi assistenza[/QUOTE]
    Già provato purtroppo senza successo cambiando kernel non cambierebbe nulla vero?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

non penso.... riporta tutto stock senno perdi la garanzia
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, uso con soddisfazione l'applicazione Email per quello che mi serve basta e avanza, ma da stamane non riesco più ad accedere alla posta.
    Anche se in alto, una volta avviato Email, mi appare posta in arrivo con relativo indirizzo xxx@libero.it, quando vado a dare il comendo di aggiornamento mi ritorna l'errore "accesso a xxx@libero.it non riuscito".
    Mi si consiglia di rivedere nome utente e psw ma sono corretti e ricontrollati più volte, potreste darmi una mano?
    Posta in uscita ho IMAP e in entrata SMTP.

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io riscontro problemi con l'app di posta nativa: non sincronizza l'email e spesso da errore di accesso.

Ho risolto passando a K9: dopo aver provato diverse app trovo che questa sia la migliore.
    Ultima modifica di acupaiol; 01-06-14 alle 07:31

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho visto in rete che asphalt 8 gira fluidissimo sul nexus 5...sul mio va da schifo,continui lag,va quasi a scatti...potrebbe essere un problema del franco?

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
    Anche io riscontro problemi con l'app di posta nativa: non sincronizza l'email e spesso da errore di accesso.

Ho risolto passando a K9: dopo aver provato diverse app trovo che questa sia la migliore.
    Grazie per la risposta, ma mannaggia mi scoccia mettere una app di terze parti anche se c'è già una app nativa che fa quello che mi serve, a sto punto se l'app Email è problematica farebbero prima a non metterla su e demandare all'utente la scelta dell'app per le e-mail che non sono G-mail.

Altre info?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma mannaggia mi scoccia mettere una app di terze parti anche se c'è già una app nativa che fa quello che mi serve, a sto punto se l'app Email è problematica farebbero prima a non metterla su e demandare all'utente la scelta dell'app per le e-mail che non sono G-mail.

Altre info?
    Bah contento tu... io l'app nativa per le email di altri account non l'userò mai più dopo aver scoperto che tutte le app che richiedano per l'installazione il permesso "rilevazione account noti" ti collezionano beatamente non solo l'indirizzo email dell'account principale google gmail ma anche tutti gli altri inseriti nell'app nativa ! a mio parere già il dover rivelare senza diritto di scelta il mio indirizzo gmail ad uno sviluppatore sconosciuto è una forzatura che spesso come nel caso dell'app copilot si tramuta in fastidioso spam su offerte ecc. non vedo proprio perché dovrei volontariamente regalare a queste persone anche tutti gli altri miei indirizzi email solo per la comodità di utlizzare un'app nativa che sempre a mio parere lascia molto a desiderare !

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Bah contento tu... io l'app nativa per le email di altri account non l'userò mai più dopo aver scoperto che tutte le app che richiedano per l'installazione il permesso "rilevazione account noti" ti collezionano beatamente non solo l'indirizzo email dell'account principale google gmail ma anche tutti gli altri inseriti nell'app nativa ! a mio parere già il dover rivelare senza diritto di scelta il mio indirizzo gmail ad uno sviluppatore sconosciuto è una forzatura che spesso come nel caso dell'app copilot si tramuta in fastidioso spam su offerte ecc. non vedo proprio perché dovrei volontariamente regalare a queste persone anche tutti gli altri miei indirizzi email solo per la comodità di utlizzare un'app nativa che sempre a mio parere lascia molto a desiderare !
    Scusa ma non capisco, l'app Email di Android è in poche parole causa di spam?

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

La registrazione di newsletter tramite l'utilizzo della mail per accedere alle app è causa di spam

Pagina 224 di 327 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio