CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 327 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire perché il mio nexus 5 ultimamente va lento e a scatti, sopratutto nei giochi... Premetto che l ho formattato e cambiato rom da pochi giorni... Attualmente monto l'ultima versione della purity rom con kernel associato... Ma questi problemi li stavo riscontrando anche con rom stock ecco perché ho deciso di cambiare rom... Sapreste dirmi come comportarmi?? Può essere dipenda dal ripristino delle app fatte con titanium?? Mi conviene installarle dal play store e poi ripristinare solo i dati?? Datemi un consiglio perché un gioiellino del genere non mi può andare a scatti...

  2.  
  3. #2492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho preso un bel spavento con il nexus 5 colpa mia ben inteso ... Dopo aver installato alcune apk non dal play store...era diventato lentissimo...allora x non fare un ripristino completo l'ho avviato da recovery e ho fatto partire un wipe cache partition... Dopo 20 minuti che era in formatting cache...mi sono spazientito e l'ho riavviato...lo so ho fatto malissimo...il telefono è ripartito... Ma aveva la data del 1970...tutte le app andavano in crash...il PC e il file manager non vedevano alcun storage interno... Nessuna cartella niente...e il sistema se provavo a fare ripristino di fabbrica non faceva nulla(Panico completo)...riavviando e tornando in recovery... Compariva tutto ma c'era anche un errore tipo E:/ can't mount /recovery/cache/ log.txt e altri can't mount che non ricordo... Alquanto disperato ho tentato un wipe factory reset e dopo mezz'ora il telefono si è ripristinato allo stato di fabbrica e ora sembra tutto ok...il disco interno è di nuovo visibile..
    A questo punto ho un paio di domande...
    1) ho rischiato davvero grosso a interrompere il swipe cache?
    2) facendo il wipe factory ora ho ripristinato completamente il cellulare e le varie partizioni da me corrotte?
    3) corro qualche rischio magari con il prossimo aggiornamento ota?nel senso che magari qualcosa che non va è rimasto?
    4)è normale che il wipe cache partition e il wipe factory ci mettano cosi tanto? Più di mezz'ora? E il robottino è congelato...non gira nemmeno l'ingranaggio...
    Con s3 il wipe cache durava massimo 5/10 secondi e il factory reset 1 minuto quando era lento...
    Grazie in anticipo per le risposte

  4. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma che ROM hai? Come è possibile che ci metta 20minuti a farr un wipe? C'è qualcosa che nom torna
    Ultima modifica di junki; 16-08-14 alle 12:12
    " alla fine, arriveremo"

  5. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma che ROM hai? Come è possibile che ci metta 20minuti a farr un wipe? C'è qualcosa che nom torna
    Ho tutto stock... poi magari non sono passati 20 minuti ma 5...ma l'ingranaggio del robot non ruotava...
    e mi sono spazientito e ho riavviato... comunque... il telefono un mese prima aveva il root fatto con towelroot .... poi un amico me l'ha ripristinato con il nexus toolkit alla stock... e tolto il root.... perchè non mi piace pasticciare troppo...
    ora il disco interno si vede e funziona tutto... pero' ho diciamo "paranoia" che sia rimasto qualcosa che non va...

  6. #2495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!

    È da un mese circa che il mio nexus 5 inizia a dare problemi, che ritengo siano problemi di software.

    Non mi fa più accedere a google hangout dicendomi che non è possibile collegarsi con google.
    Non mi arrivano le notifiche (non arrivano proprio, non il led di notifica), per esempio di facebook, ne di snapchat, ma solo di whatsapp e SMS.
    Non è una cosa insopportabile, però sinceramente è seccante trovarsi messaggi non notificati. Qualcuno ha una soluzione/consiglo?
    Sono l'unico ad aver questo fastidioso problema? Grazie

  7. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da quando ho comprato il cellulare, Google Play Music mi da problemi: quando vado a selezionare "La mia raccolta", l'applicazione si blocca in maniera anomala, con relativo messaggio di crash. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo

  8. #2497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NovaXPowa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando ho comprato il cellulare, Google Play Music mi da problemi: quando vado a selezionare "La mia raccolta", l'applicazione si blocca in maniera anomala, con relativo messaggio di crash. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo
    Hai già provato a cancellare cache e dati?

  9. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Hai già provato a cancellare cache e dati?
    Si, ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti, ma niente.

  10. #2499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NovaXPowa Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5989614]Hai già provato a cancellare cache e dati?
    Si, ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti, ma niente.[/QUOTE]

    Allora non so aiutarti anche perché io non uso Google play Music

  11. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Si, ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti, ma niente.
    Allora non so aiutarti anche perché io non uso Google play Music[/QUOTE]
    Posso chiederti cosa usi?

Pagina 250 di 327 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy