CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 327 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    1) Numero dell'assistenza?
    dal sito di google https://support.google.com/googlepla...e/6068053?rd=2 il numero verde è 800593900 disponibile dalle 9:00 alle 22:00, 7 giorni su 7
    2) Come glielo fai avere a Google?
    ti spiegheranno che glielo consegni, con due documenti che ti inviano loro tramite mail, al corriere quando ti consegnano quello sostitutivo
    3) Quanto ci metteranno a ridartelo? Uno che ci lavora col telefono non può star senza per molto..
    tempistiche 2-5 giorni lavorativi

ovviamente prima ti fanno fare una procedura per tentare di risolvere il problema a distanza, ti spiegherà tutto l'operatore al telefono

devo dire la verità, se veramente entro venerdì mi arriva il N5 sostitutivo, la google ha un servizio di rimborsi/sostituzione in garanzia SENSAZIONALE!
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

chi agisce viene criticato, chi non agisce critica

LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Carnelos Matteo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    dal sito di google https://support.google.com/googlepla...e/6068053?rd=2 il numero verde è 800593900 disponibile dalle 9:00 alle 22:00, 7 giorni su 7

ti spiegheranno che glielo consegni, con due documenti che ti inviano loro tramite mail, al corriere quando ti consegnano quello sostitutivo

tempistiche 2-5 giorni lavorativi

ovviamente prima ti fanno fare una procedura per tentare di risolvere il problema a distanza, ti spiegherà tutto l'operatore al telefono

devo dire la verità, se veramente entro venerdì mi arriva il N5 sostitutivo, la google ha un servizio di rimborsi/sostituzione in garanzia SENSAZIONALE!
    Cioè, loro te ne danno uno nuovo e si riprendono l'altro nello stesso momento in modo che tu non devi aspettare il tutto?

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Cioè, loro te ne danno uno nuovo e si riprendono l'altro nello stesso momento in modo che tu non devi aspettare il tutto?
    Esatto. This is Google!
    Inviato dal mio Nexus 5

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Esatto. This is Google!
    SPERIAMO BENE! Domani li contatto subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho un problema con il mio nexus 5 e non so proprio che pesci pigliare!

Ho ingenuamente cancellato dati+cache dell'app "ricerca google", e da lì il telefono è praticamente morto! Ora quando provo ad accenderlo parte il logo del nexus in loop infinito, e se provo a farlo andare in recovery mode mi dice "nessun comando"! Preciso che non ho mai fatto il root al telefono, è tutto stock, e che se lo attacco al pc mentre il logo è in loop il telefono viene riconosciuto (infatti ho potuto fare un backup delle foto).

Qualcuno sa dirmi come effettuare un hard reset dal PC oppure cosa fare per ripristinare il telefono?? sono disperato!
    Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hellter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho un problema con il mio nexus 5 e non so proprio che pesci pigliare!

Ho ingenuamente cancellato dati+cache dell'app "ricerca google", e da lì il telefono è praticamente morto! Ora quando provo ad accenderlo parte il logo del nexus in loop infinito, e se provo a farlo andare in recovery mode mi dice "nessun comando"! Preciso che non ho mai fatto il root al telefono, è tutto stock, e che se lo attacco al pc mentre il logo è in loop il telefono viene riconosciuto (infatti ho potuto fare un backup delle foto).

Qualcuno sa dirmi come effettuare un hard reset dal PC oppure cosa fare per ripristinare il telefono?? sono disperato!
    Grazie in anticipo!
    Non disperare torna in recovery quando tibda nessun comando premi il tasto volume su e giù, dopo un po' dovrebbero comparirti le opzioni. Scegli wipe data factory reset. Dovrai aspettare un po' non ti allarmare se sembra bloccato la recovery stock è lenta. Appena finisce fai reboot system e sarà come nuovo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

8. Il seguente Utente ha ringraziato tizzi91 per il post:

hellter (29-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Non disperare torna in recovery quando tibda nessun comando premi il tasto volume su e giù, dopo un po' dovrebbero comparirti le opzioni. Scegli wipe data factory reset. Dovrai aspettare un po' non ti allarmare se sembra bloccato la recovery stock è lenta. Appena finisce fai reboot system e sarà come nuovo

Grazie mille! Dopo 40 lunghissimi minuti ha finito ed ora è tutto ok

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio

Grazie mille! Dopo 40 lunghissimi minuti ha finito ed ora è tutto ok

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hellter Visualizza il messaggio
    [quote name="tizzi91" post=6141846]Non disperare torna in recovery quando tibda nessun comando premi il tasto volume su e giù, dopo un po' dovrebbero comparirti le opzioni. Scegli wipe data factory reset. Dovrai aspettare un po' non ti allarmare se sembra bloccato la recovery stock è lenta. Appena finisce fai reboot system e sarà come nuovo

Grazie mille! Dopo 40 lunghissimi minuti ha finito ed ora è tutto ok [/QUOTE]
    Di niente è stato un piacere aiutarti. XD lo so la recovery stock è veramente lenta pensa che la prima volta che la usai pensai si fosse bloccato e stavo per spegnerlo. Meno male lo lasciai fare

Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Mi chiedono numero d'ordine, quando l'ho preso su ebay e ho 3 documenti: uno fiscale del venditore, uno di bartolini del trasporto e uno di ebay.

Il numero d'ordine che vuole google qual'è?

Pagina 258 di 327 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio