Io non ricevo l aggiornamento
Mi scuso se non te l'ho linkato prima e se ti faccio girarare per la sezione...
Utilizza il thread apposito per l'aggiornamento: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
Sapranno risponderti lì![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Io ho avuto un problema che riguardava la homescreen che laggava dopo l'aggiornamento a lollipop, dopo aver fatto il factory ho visto che è uscita la sezione plug and pay che prima del factory non ci stava e ora sembra che il lag sia diminuito e che raggiungo le 3h e 30m di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti!ho un problema con il mio Nexus 5.....dopo aver fatto un ripristino del sistema non mi funziona più la capsula dell'auricolare....quando chiamo o vengo chiamata riesco a sentire solo se metto in vivavoce...come mai??
Bug nexus 5 lollipop 5.0.0
Il telefono (da spento) non carica oltre il 65-70%
Ho pensato che fosse un'app che gestisce la batteria (CM battry) ma ho provato a disinstallarla e me lo fa lo stesso. Idee?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Solo da spento, infatti l'app dovrebbe solo (in teoria) gestire meglio la ricarica dal 90% in su, cioè diminuire credo, solo per mantenere lo stato di batteria e non per caricarlo ancora. Infatti, pensavo, sarà un problema alla batteria o al caricabatteria ma non posso andare a farmelo vedere perché ho invalidato la licenza![]()