CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 327 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Non si tratta di alzare i toni ma di saper cercare le informazioni, nel regolamento del forum é indicato di utilizzare il tasto cerca prima di postare una domanda, e ok che può non capitare delle volte ma qui nelle ultime pagine si fa sempre la stessa domanda e perciò bisognerebbe prendere delle precauzioni da parte dei moderatori come degli avvisi
    So bene quello che dice il regolamento, sono un moderatore, ci mancherebbe il contrario.
    Conosco la sezione molto bene, e ti posso assicurare che gli avvisi servono a poco. Ho chiuso migliaia di thread con domande come queste, quindi non mi pare di essere così assente. I moderatori tuttavia non possono essere sempre ovunque, e se proprio vi dà fastidio usate il tasto segnala, che sembra essere nascosto alla normale utenza.
    Ho ripreso le tue parole perché spesso, se non sono mod a scriverle, succede un putiferio, ripeto, conosco la sezione. (Ciò non toglie la correttezza del tuo messaggio).

Chiudiamo l'ot qui, se hai altro scrivimi in PM.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è mia intenzione fare crossposting né mi va di ripetermi visto che ho scritto nel thread assistenza hardware, comunque ho questo bel mattone rigenerato che mi è arrivato oggi dal play store e non va la rete 3g, si collega solo alla edge, mi chiedevo se c'era qualcosa che potessi provare a livello software, visto che i tempi di sostituzione si prospettano molto lunghi.

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    So bene quello che dice il regolamento, sono un moderatore, ci mancherebbe il contrario.
    Conosco la sezione molto bene, e ti posso assicurare che gli avvisi servono a poco. Ho chiuso migliaia di thread con domande come queste, quindi non mi pare di essere così assente. I moderatori tuttavia non possono essere sempre ovunque, e se proprio vi dà fastidio usate il tasto segnala, che sembra essere nascosto alla normale utenza.
    Ho ripreso le tue parole perché spesso, se non sono mod a scriverle, succede un putiferio, ripeto, conosco la sezione. (Ciò non toglie la correttezza del tuo messaggio).

Chiudiamo l'ot qui, se hai altro scrivimi in PM.
    Sono totalmente d'accordo con te
    Quote Originariamente inviato da kurz0 Visualizza il messaggio
    Non è mia intenzione fare crossposting né mi va di ripetermi visto che ho scritto nel thread assistenza hardware, comunque ho questo bel mattone rigenerato che mi è arrivato oggi dal play store e non va la rete 3g, si collega solo alla edge, mi chiedevo se c'era qualcosa che potessi provare a livello software, visto che i tempi di sostituzione si prospettano molto lunghi.
    Se non vuoi modificare il cellulare con sblocco bootloader e flash della rom stock, puoi provare a controllare nelle impostazioni di rete se é settata la preferenza su 2g, in caso negativo prova cambiando sim magari di altro operatore e infine puoi effettuate un ripristino di fabbrica.
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono totalmente d'accordo con te

Se non vuoi modificare il cellulare con sblocco bootloader e flash della rom stock, puoi provare a controllare nelle impostazioni di rete se é settata la preferenza su 2g, in caso negativo prova cambiando sim magari di altro operatore e infine puoi effettuate un ripristino di fabbrica.
    ovviamente ho già fatto tutto, secondo te potrei risolvere con una custom rom? avrebbe senso una cosa del genere?

Ah la versione di Android è 4.4.4 non è aggiornata al 5, può essere d'aiuto flasharla manualmente alla 5.0.1 secondo voi?

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ovviamente ho già fatto tutto, secondo te potrei risolvere con una custom rom? avrebbe senso una cosa del genere?

Ah la versione di Android è 4.4.4 non è aggiornata al 5, può essere d'aiuto flasharla manualmente alla 5.0.1 secondo voi?
    Prova con un flash della stock e vedi se risolvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova con un flash della stock e vedi se risolvi
    Ho fatto il flash stock alla 5.0.1 e ovviamente nulla, ora gli do il lock del fastboot e lo ributto nel cassetto in attesa di un nuovo device si spera che il terzo sia funzionante..

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ho fatto il flash stock alla 5.0.1 e ovviamente nulla, ora gli do il lock del fastboot e lo ributto nel cassetto in attesa di un nuovo device si spera che il terzo sia funzionante..
    Ma te ne hanno mandato uno nuovo o rigenerato?

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ssssssssalve

ho un quesito...... sono passato da poco a questo bellizzimo terminale. Come prima cosa però che mi capita... la linea va e viene a suo piacimento... allora faccio una ricerca su internet e leggo che il N5 litiga con la TIM !!!! bene.... che culo :°°°D in ogni caso non sono dispertato perchè ho visto che in 2G va benissimo.
    poi leggo che esiste un modulo per exposed (intelli3G) che gestisce la connessione. Solo che sono su Lollipop quindi exposed nada !!!!
    esiste qualcosa del genere o sapete se si può risolvere diversamente il problema ?

grazieeeeeee
    LG G5 Silver

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

nessuno ha il mio stesso problema ?
    LG G5 Silver

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 45 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buon anno a tutti.
    Un mio amico ha un problema con la app di Gmail e account exchange (Ha aggiornato alla 5.0.1, no root, bootloader bloccato). Di fatto andando a confermare i dati si presenta il dialog con scritto 'impossibile stabilire una connessione al server' pur essendo impostati i dati giusti, tant'è che con un'altra app siamo riusciti a collegarci all'account. Il problema si è presentato da quando ha disattivato il servizi di google ma dopo che glieli ho riattivati la app non si connette più. Ho provato a reinstallargli il google play services i servizi exchange nonchè gmail ma niente (ho preso gli apk da apkmirror, assicurandomi di scaricare le versioni corrette per N5, guardando il numero di serie dal mio device, per cui escludo un problema di versione). I servizi sono tutti attivi adesso. Avete idea di come possiamo risolvere? Grazie

Pagina 286 di 327 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio