CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 327 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo per sapere se qualcuno di voi ha problemi di ricezione del segnale gps.
    È da qualche mese (non ho fatto caso se in concomitanza con un aggiornamento) che, a causa di questo problema, il mio N5 praticamente non è più utilizzabile come navigatore.
    Il cell trova la posizione (in modo anche molto preciso, quindi suppongo sia data proprio dal gps e non dalla rete telefonica o WiFi) ma la mantiene per poco tempo. Direi un paio di minuti. Poi inizia a non trovarla più e la ritrova solo sporadicamente.
    Non capisco se sia un problema hw o sw. Immagino che se fosse hw non andrebbe mai... ma magari mi sbaglio...
    Qualcuno ha idee in merito?
    Grazie mille

Nexus 5 - Androidiani App
    Iniziamo a migliorare il fix dei satelliti , installa questa app ed imposta il fix x l'Italia.
    https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

blanket (26-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie dadenet, purtroppo ho il cell totalmente stock....e questa app richiede il root

Nexus 5 - Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Ho un problema con il mio nexus. Non so nemmeno trovare le parole giuste per spiegarlo. Nla schermata delle app usate di recente (praticamente quelle che escono quando schiacci il tasto quadrato) esce fissa la parte superiore dell'agenda e non va via. Ho spento e riacceso ma nulla. Forse è meglio che vi allego una foto. Grazie a chi mi aiuterà. Screenshot_2015-07-27-11-51-13.jpg

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariali89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho un problema con il mio nexus. Non so nemmeno trovare le parole giuste per spiegarlo. Nla schermata delle app usate di recente (praticamente quelle che escono quando schiacci il tasto quadrato) esce fissa la parte superiore dell'agenda e non va via. Ho spento e riacceso ma nulla. Forse è meglio che vi allego una foto. Grazie a chi mi aiuterà. Screenshot_2015-07-27-11-51-13.jpg
    Spostato in discussione corretta.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Ariali89 (29-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio Nexus 5 5.1.1 stock!
    Ieri sera ho spento il telefono e l'ho messo in carica. Stamattina, dopo averlo acceso, mi si è freezato andando ad accendere il sensore wifi dal menù a tendina di lollipop! Ho fatto poi varie prove e ho notato che anche se vado in impostazioni>wifi il telefono si pianta! Inoltre non riesce neanche a connettersi alla rete mobile e comunque, anche se non provo a connettermi al wifi, il telefono si blocca da solo dopo un po'.
    Allora ho provato a fare un data wipe ma poi nelle impostazioni iniziali, quando devo inserire la password della mia reta wifi (che trova, quindi penso che il sensore funzioni), si freeza di nuovo!
    Aiutatemi perché non capisco proprio il motivo di questo problema che non sono risucito a risolvere neanche ripristinando! Il telefono ha tutto bloccato (root e bootloader) e l'ho comprato sugli stockisti, quindi i tempi di attesa mandandolo in assistenza sarebbero parecchio lunghi.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinqueV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con il mio Nexus 5 5.1.1 stock!
    Ieri sera ho spento il telefono e l'ho messo in carica. Stamattina, dopo averlo acceso, mi si è freezato andando ad accendere il sensore wifi dal menù a tendina di lollipop! Ho fatto poi varie prove e ho notato che anche se vado in impostazioni>wifi il telefono si pianta! Inoltre non riesce neanche a connettersi alla rete mobile e comunque, anche se non provo a connettermi al wifi, il telefono si blocca da solo dopo un po'.
    Allora ho provato a fare un data wipe ma poi nelle impostazioni iniziali, quando devo inserire la password della mia reta wifi (che trova, quindi penso che il sensore funzioni), si freeza di nuovo!
    Aiutatemi perché non capisco proprio il motivo di questo problema che non sono risucito a risolvere neanche ripristinando! Il telefono ha tutto bloccato (root e bootloader) e l'ho comprato sugli stockisti, quindi i tempi di attesa mandandolo in assistenza sarebbero parecchio lunghi.
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Modulo radio andato. Vai di assistenza tramite centro LG
    OP3 Graphite.

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho un problema che spero riusciate a risolvermi!! non so se questo è il 3D più adatto, visto che il mio N5 è moddato, cmq sia ho notato il problema che sto per esporvi anche quando il tel era originale!

il problema riguarda la galleria!! allora, prima usavo la gallery kk su lollipop!! inizialmente tutto ok, fino a che un giorno non inizia a non salvarmi (ad esempio) le foto da facebook!! O meglio.... salvare le salva.... infatti utilizzando un file manager riesco a vederle...! ma non riesco più a visualizzarle dalla galleria!! tranne quelle fatte con la fotocamera, le altre (foto salvate da facebook, screenshot, ecc...) niente d fare dalla galleria! solo col file manager! allora ero costretto a cambiare galleria...: scaricai quickpic, e tutto regolare!! da pochi giorni ho provato a usare l'app di google (google foto), e dopo un pò di difficoltà per capirne il funzionamento, l'ho trovata molto utile!! tempo circa una settimana, solito problema!! foto salvate da facebook o altro, nulla!! solo quelle fatte dalla fotocamera!! qualcuno sa il motivo di tutto ciò?? è successo a qualcuno???

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragno non è che ti crea un .nomedia e non le visualizzi per quello?con quickpic prova a vedere "visualizza file nascosti" altrimenti se usi gapps come le open rimuovi la galleria stock e lascia quella di google apps insieme a quickpic,fammi sapere
    Memento audere semper

13. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

ragnofurious (03-08-15)

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragno non è che ti crea un .nomedia e non le visualizzi per quello?con quickpic prova a vedere "visualizza file nascosti" altrimenti se usi gapps come le open rimuovi la galleria stock e lascia quella di google apps insieme a quickpic,fammi sapere
    guarda, ho anche rischiato di fare qualche c#@#[@@# perchè nn sapevo cosa stavo facendo... ma tanto ero così stanco di questa situazione che avrei riflashato tutto pur di risolvere....! cmq... premetto che attualmente ho solo google foto come app per le foto appunto!! sono andato a sbirciare con il file manager per trovare questo "nomedia" che mi dicevi!! non ho trovato nulla!! allora sempre col file manager ho cercato la parola nomedia, e mi ha tirato fuori circa una decina di file. li ho cancellati tutti, e ora FUNZIONA!! visualizzo le foto salvate!! però se devo dirti che ho capito cosa era successo e perchè ogni tanto fa così, proprio nn lo so!! saresti tanto gentile da spiegarmi come mai?? spero di starti dietro.... un pò ci capisco, ma nn troppo... ahahhahahh!! intanto ti becchi un primo Thanks!!!!!!!!!! ;-D

Pagina 311 di 327 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio