CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 327 primaprima ... 226276316324325326327 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, scusate se ho sbagliato a postare, attualmente ho sul mio nexus l'ultima krexus con elementalx kernel.

    Ho un problema in fase di chiamata, in pratica una volta avviata la chiamata avvicino il telefono all'orecchio e lo schermo si spegne. A telefonata terminata però non si riattiva subito, devo aspettare che chiudano dall'altra parte perché io non posso fare nulla.

    A cosa può essere dovuto il problema è come potrei risolverlo?
    Ultima modifica di Null33; 18-09-16 alle 15:36

  2.  
  3. #3252
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, scusate se ho sbagliato a postare, attualmente ho sul mio nexus l'ultima krexus con elementalx kernel.

    Ho un problema in fase di chiamata, in pratica una volta avviata la chiamata avvicino il telefono all'orecchio e lo schermo si spegne. A telefonata terminata però non si riattiva subito, devo aspettare che chiudano dall'altra parte perché io non posso fare nulla.

    A cosa può essere dovuto il problema è come potrei risolverlo?
    Se non erro era un bug di android 6,
    Ad alcuni lo faceva ad altri no!!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3253
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    Stamattina ho dovuto ripristinare il telefono, dopo averlo fatto ho iniziato ad avere problemi con l'accesso tramite l'account Google .
    Quando cerco di loggare in un'app che effettua l'accesso usando l'account Google, l'accesso non va a buon fine (per ora ho provato con Pokemon Go e Snapchat).
    Le app di Google (YouTube, Play Store, ecc.) invece effettuano l'accesso correttamente.
    Andando su Impostazioni -> Account tutto risulta sincronizzato correttamente, ed ho già tentato ad eliminare l'account ed a rieffettuare il login.
    Non ho attiva la 2-step verification.
    Non ho la recovery ufficiale (ho la TWRP) ma la rom è quella stock. Dopo il ripristino di questa mattina non ho ancora rimesso i permessi di root.

    Qualcuno è già incappato in questa problema e sa cosa fare?
    Grazie in anticipo.
    Unisco ad SOS Software
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #3254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    dopo l'aggiornamento alla Nitrogen, basata su Android 7, ho avuto un problema d loop con riavvii continui, il cellulare rimaneva con la scritta google bianca ed un lucchetto bianco su sfondo nero e continuava a riavviarsi.
    Precedentemente, avevo installato la twrp 3.0.2.0. sono riuscito a fare una copia di nandroid backup.

    Tuttavia con i tasti power e volume up non và in recovery e con il tasto power e volume down andava in fastboot ma continuava a riavviarsi.

    A seguito di un consiglio di un altro utente, ho smontato il cellulare ed ho pulito i contatti del tasto power. Dopo c'è stato un miglioramento nel senso che non si riavvia in continuo loop, ma parte con la scritta google bianca e lucchetto in basso, dopo un poco si vede non ben delineata la bootanimatin verde non riesce a partire e si riavvia.

    La cosa positiva è che con il tasto power e volume down riesco a mandarlo in fastboot, infatti con il dos e con il comando fastboot device il p.c. vede il cellulare indicandone il numero seriale ed il bootloader risulta sbloccato, riesco a mandarlo in recovery twrp ma si ferma alla prima videata della twrp, e non và più avanti.
    Comunque nelle risorse del computer il cellulare non si vede.

    Considerato che che posso mandare il cellulare in fastboot, c'è modo di fare un downground e ritornare alla android 6 stock?

    Qualcuno può segnalarmi qualche suggerimento, grazie in anticipo.

    Aggiornamento
    Il tasto power l'ho pulito infatti non và in continuo loop. Ma questo era metà del problema. Riepilogo il resto:
    A. riesco a mandarlo in fastboot ed il bootloader è sbloccato. Tuttavia quando vado in recovery si ferma alla prima videata e non và più avanti;
    B. Tramite toolkit riesco a mandarlo in twrp ed effettivamente riesco ad interagire con la recovery. Nella sezione restore non c'è traccia del precedente backup fatto con il primo utilizzo della Nitrogen (non trovo neanche la directory del bkp twrp) in Istalla vede due archivi: interno (zero byte) ed usb. Inserendo la pendrive otg non riesce a navigare, per installare un eventuale rom mentre su quello interni con il manager mi fa navigare. Quando funziona la twrp da risorse del computer si vede il disco fisico. Tuttavia se vado ad incollare qualche rom mi dice che risulta scollegato e non mi fà copiare niente.
    La soluzione sarebbe:
    - o tramite fastboot flashare qualche rom con qualche comando dos, se possibile;
    - oppure flashare qualche rom dal p.c. con qualche programma.
    In questo caso ho provato con il toolkit, ma quando è in modalità fastboot il p.c. vede il cellulare e riesce ad interagire quando il programma riavvia il cellulare perde la connettività e non riuscendo più a comunicare si blocca.

    Che bella situazione! Cosa ne pensate c'è da divertirsi….
    Ultima modifica di dantibes; 11-10-16 alle 08:44

  6. #3255
    Baby Droid L'avatar di Gibbo8


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    non so se la sezione è giusta ma prima di aprire un topic volevo chiedere se a qualcuno capita che da Pc (sia Win che Linux) in modalità MTP non vedo Tutte le foto e file nella memoria interna, mi fa vedere per esempio 90 foto su circa 1000 !! in PTP non mi fa vedere che 2 cartelle..... le foto che fa vedere sono un pò random, cioè alcune molto vecchie e alcune scattate da poco. Preciso che il mio Nexus5 ha l'ultimo aggiornamento non è root.
    Cosa posso fare?
    Grazie


    EDIT

    Questa è una soluzione che ho trovato online e che ha funzionato abbastanza bene:
    - Disconnettere il cavo Usb dal telefono
    - Cliccare Cancella Dati sull'applicazione Media Storage (impostando visibili anche le app di Sistema)
    - Cliccare Termina
    - Riconnettere il Cavo Usb
    - L'Applicazione Media Storage riparte e ricrea la lista dei file
    - I file mancanti ora sono visibili
    - Questa soluzione è utilizzabile per evitare il riavvio.

    Per quanto mi riguarda a me ha funzionato dopo vari tentativi, (poiché solo riavviando ha rifatto la scansione),
    poi aprendo sul telefono l'applicazione galleria (non subito ha mostrato tutti i file, aspettate che lo faccia)
    ha mostrato dopo poco tutti i file, Successivamente collegate il cavo Usb.

    Ciao
    Ultima modifica di Gibbo8; 27-10-16 alle 21:49

  7. #3256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio Nexus 5, schermo nero, premo il tasto di accensione e vibra ma lo schermo rimane nero mentre il led di notifica lampeggia di bianco. Il telefono viene riconosciuto dal pc ma senza cartelle all'interno. Consigli?

  8. #3257
    Baby Droid L'avatar di Gibbo8


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non saprei, portalo in assistenza Lg (o dir. Google se acquistato dal Play Store) prima che scada la garanzia

  9. #3258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusatemi se sbaglio,chiedendovi aiuto in questa sezione,ma non sono molto pratico...
    Veniamo al dunque .Ho un n5 che ho riportato all'origine dopo un recovery mode e a seguire un wipedata/factory reset.

    In seguito a questa operazione il dispositivo all'accensione mi da questo msg "l'applicazione KingRoot si è bloccata in modo anomalo", a seguire mi chiede di selezionare una rete di connessione ,ma poi non va più avanti.
    Come posso risolvere
    grazie a tutti

  10. #3259
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Installa la factory da fastboot

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #3260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Installa la factory da fastboot

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie ci proverò,puoi indicarmi un tutorial?

Pagina 326 di 327 primaprima ... 226276316324325326327 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy