CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[INDICE] SEZIONE NEXUs 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Exclamation

    [INDICE] SEZIONE NEXUs 5

    Ciao a tutti!
    In questo thread ci sarà l'indice di tutta la sezione Nexus 5.

    E' assolutamente OBBLIGATORIO per chiunque voglia postare qualche domanda in questa sezione essere più che sicuro che la stessa domanda non sia già stata fatta (presumibilmente un migliaio di volte).
    Questo thread infatti ha lo scopo di raccogliere tutti i principali thread presenti sia in sezione generale che in sezione modding e quindi è cosa buona e giusta che tutti gli utenti, se non sanno dove postare, facciano prima un salto qui dentro.

    Credetemi, la maggior parte delle vostre domande sono già state fatte, quindi vi serve solo sapere dove cercare. E cosa c'è di meglio di un INDICE?

    - [AVVISO AI NAVIGANTI] da LEGGERE PRIMA DI POSTARE Questa è la Nostra/Vostra Bibbia in questa sezione del forum, quindi prima di tutto leggete! Visto che questo non basta, date un'occhiata anche al nuovo regolamento di sezione: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html

    - [UFFICIALE] Accessori Nexus 5 in questo thread troverete tutto quello che volete sapere in merito agli accessori in commercio per Nexus 5. Quindi se volete sapere dove acquistare una cover, per esempio, e quale cover prendere, leggete qui e se avete ancora dubbi chiedete.

    - [INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche Avete dei dubbi su alcune caratteristiche di Nexus 5 o volete sapere se è giusto che la barra di navigazione sia trasparente? Leggete qui.

    - https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html Non vi arriva l'aggiornamento per lollipop o volete installarlo manualmente ma non sapete come fare? Date un'occhiata qui.

    - https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html C'è qualcosa che non va dopo l'aggiornamento a lollipop? Provate a chiedere o cercare qui, e forse troverete la soluzione ai vostri dubbi.

    - [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software Avete problemi SOFTWARE sul vostro Nexus 5? Leggete qui. Se ancora non riuscite a risolvere allora chiedete.

    - [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono AVete problemi HARDWARE sul vostro Nexus 5? Leggete qui. Se ancora non riuscite a risolvere allora chiedete.

    - Sondaggio: Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori! Volete lasciare un feedback sul vostro Nexus 5 e volete leggere il feedback di qualche altro utente? Leggete qui e rispondete al sondaggio.

    - [BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi C'è qualche cosa nei consumi che non vi convince o volete confrontarli con altri utenti? Ecco il posto giusto. E mi raccomando, leggete bene il primo post.

    - Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding) Avete dubbi o volete consigli in generale sul vostro Nexus 5? Leggete qui e se ancora i vostri dubbi non sono stati sciolti, allora scrivete, qualcuno vi risponderà.

    - Tracking e Spedizioni - In attesa di nexus 5 Avete ordinato il vostro Nexus 5 ma ancora non vi è arrivato? Qui c'è il thread apposta per parlare di tracking e spedizioni, ma a tutto c'è un limite, mi raccomando.

    - Dove acquistare Nexus 5 Volete sapere come acquistare e soprattutto dove acquistare il Nexus 5? Leggete qui.

    - [GUIDA]Entrare per la prima volta nel mondo del modding Siete appena entrati nel mondo del modding ma ci sono ancora un sacco di cose che non capite o non vi convincono. Passate da qui e leggete bene.

    - [SOS MODDING N5] parlare e ricevere aiuto in modo generale sul modding per Nexus 5 Avete capito tutto del mondo del modding e quindi vi siete fatti coraggio e ci avete provato, ma qualcosa è andato storto? Ecco il posto giusto per trovare soluzioni. Leggete prima di postare.

    - [DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5 Avete deciso di moddare il Nexus 5, ma non riuscite proprio a decidervi su quale rom o kernel scegliere? Ecco il posto giusto per parlarne.

    - [GUIDA] Wipe: Cosa sono e come si fanno Vi siete finalmente decisi e siete pronti a flashare rom e kernel, ma sapete bene cosa state facendo? Date una lettura qui. Eviterete molti problemi.

    - [Guida] Flash Factory Image - Sblocco Manuale - RecoveryMod - Root (opzionale) Siete sicuri che sapete esattamente cosa fare sul vostro Nexus 5? Il consiglio è di passare prima da qui, leggere bene e poi procedere.

    - https://www.androidiani.com/forum/go...-tua-home.html Avete studiato una nuova home e siete ansiosi di proporla agli altri? Postate gli screen in questo thread!

    - https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html Avete domande, dubbi o diffidenze sulla garanzia abbinata al vostro terminale? Rivolgetevi in questo thread.

    Il thread sarà in continuo aggiornamento e ovviamente non verranno inseriti tutti le discussioni della sezione, ma solo quelle più "importanti".

    Mi raccomando con tutti di leggere sempre il regolamento del forum e di seguirlo alla lettera.

    Noi moderatori cercheremo di essere il più comprensibili possibile, ma voi non esagerate!

    Buon Nexus 5 a tutti!
    Ultima modifica di Miciox; 14-01-15 alle 18:58
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    Albxd98 (26-12-13),alfonsolo (20-08-14),AlleStarse (09-05-16),alo78 (19-12-13),andredroido (05-01-14),Edoardo001 (14-11-13),Froggolo (31-12-13),Gege98 (27-06-14),hottix (28-12-13),LivYou (19-01-14),paolotre (23-12-13),rovo933 (09-12-13),wrhu (27-01-15),Yayo15 (16-03-14)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy