Visualizzazione stampabile
-
Condivido!!
Ho scritto in un altro posto le mie perplessità su questa cosa del Google now/ricerca Google...
Si attiva con Ok Google solo se imposti la lingua in inglese americano e devi quindi parlare al Nexus in inglese....
Se cambi lingua non funziona piu' l'ok google ma, parlando direttamente al telefono riesci ad attivare i comandi in italiano, almeno io sono riuscito a fare qualche telefonata cosi'...
Poi sta storia degli auricolari bluetooth.....NO BUONO!!!
-
io penso che i comandi vocali siano buoni... l unico problema è che non si attivo con l auricolare quando il cel è in standby... per il resto mi sembrano ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io penso che i comandi vocali siano buoni... l unico problema è che non si attivo con l auricolare quando il cel è in standby... per il resto mi sembrano ok
Io penso che l'utilità dei comandi vocali sia proprio il fatto di poter effettuare delle azioni senza toccare il dispositivo, cosa che allo stato attuale risulta impossibile.
-
Quote:
pierangelo90
Io penso che l'utilità dei comandi vocali sia proprio il fatto di poter effettuare delle azioni senza toccare il dispositivo, cosa che allo stato attuale risulta impossibile.
su quest hai ragione...
-
Avete provato Open Mic+?
https://play.google.com/store/apps/d...penMic.Pheonix
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il consumo di batteria che potrebbe avere...
-
Quote:
bix66
Grazie per la risposta.
Allora, ho installato l'app che mi hai consigliato ed ho fatto un pasticcio...
Non so dirti cosa sia successo ma fatto sta che ho dovuto riportare il Nexus alle impostazioni di fabbrica!
Praticamente non funzionavano piu' in nessun modo i comandi vocali.
Comunque, con l'auricolare a filo (che usavo con iphone) riesco, una volta premuto il tasto centrale a far partire i comandi vocali.
A questo punto vorrei provare con un altro auricolare bluetooth perché secondo me è il mio che è un po' cotto.....
Appena riesco provo e ti dico ;O))
Provato con altro auricolare bluetooth....ed anche io ricevo la videata grigia con la scritta "Initializing".
Quindi scoperto l'arcano...il mio auricolare bluetooth funziona per riceve le telefonate ma non per far partire i comandi vocali....non ci posso credere.....
-
Ciao a tutti,
io ho risolto installando KlLets da Play Store, con il mio auricolare bluetooth funziona molto bene mentre prima avevo lo stesso vostro problema.
E' a pagamento ma si può testare con una versione Lite.
Petz
-
Sempre avuto sto problema anche con le rom aosp sull' s2, a quanto pare sembra essere un bug del codice android puro!!
-
Quote:
bix66
Provato con altro auricolare bluetooth....ed anche io ricevo la videata grigia con la scritta "Initializing".
Quindi scoperto l'arcano...il mio auricolare bluetooth funziona per riceve le telefonate ma non per far partire i comandi vocali....non ci posso credere.....
Se fosse un semplice problema di compatibilità di alcuni auricolari sarebbe molto meno grave di un bug presente da anni... in effetti ho cambiato telefono ma non auricolare, vedrò di provare con modelli diversi!
-
Provate "Bluetooth Launch" di Guardian Bob