CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Auricolari (bluetooth e non) e assistente vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobAce98 Visualizza il messaggio
    Allora... Io ho tutto attivato e non funzionava nemmeno a me... Poi ho fatto le operazioni descritte dal sottoscritto nel post precedente e tutto funziona...
    Quindi anche tu senza Google Now? E funzionano?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

2.  
    Androidiano L'avatar di RobAce98

Smartphone
    LGE Google Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

No 😁 mi sa che oggi ho difficoltà a farmi capire! ;-) Io avevo Google now abilitato... Però a regola dovrebbe anche funzionare senza... Avete provato?

[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
    [ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
    [ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me facendo la trafila di mettere inglese come lingua e riavviare gn non mi riconosce né i comandi in italiano né i nomi dei contatti quando dico call. Bo ho risolto installando voice command. Speriamo fixino con il nuovo aggiornamento.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

No �� mi sa che oggi ho difficoltà a farmi capire! ;-) Io avevo Google now abilitato... Però a regola dovrebbe anche funzionare senza... Avete provato?
    Perdonami, avevo letto male.
    Ma come faccio ad impostarlo in inglese se l'ho disattivato? (parlo di Google now)
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Allora... Io ho tutto attivato e non funzionava nemmeno a me... Poi ho fatto le operazioni descritte dal sottoscritto nel post precedente e tutto funziona...
    non direi che ti funziona tutto alla perfezione visto che parla in italiano ma ascolta in inglese.... io sconsiglio queste guide....che poi non sono guide ma sono solo dei tentativa senza ne testa ne coda e fatti senza un minimo di spiegazione o teoria concreta....possono solo portare problemi... attendiamo aggiornamenti da parte di google

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Forse sono io a non averci capito nulla a questo punto :S

Allora: con gli auricolari nuovi (nulla di che, dei callular line) appare anche a me la scritta "inizializzazione" e si blocca senza farmi fare nulla.
    Ma la domanda è: i comandi vocali sono strettamenti collegati a Google Now, o sono due cose diverse?
    Ho disattivato Google Now, potrebbe essere per questo che non posso usarli?

Non credo che le due cose siano collegate, ma chiedere non costa nulla.
    Io vorrei semplicemente pronunciare "chiama tizio" per far partire una chiamata al mio amico Tizio...
    i comandi vocali funzionano anche con now disattivato....quando ti esce la schermata grigia dopo aver premuto il tasto degli auricolari con blocca schermo attivato, prova a rimanere sulla schermata grigia e a ripremere a lungo il tasto dell auricolare.... a me in questo modo dopo la seconda pressione partono i comandi vocali
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

CrsCode (01-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    i comandi vocali funzionano anche con now disattivato....quando ti esce la schermata grigia dopo aver premuto il tasto degli auricolari con blocca schermo attivato, prova a rimanere sulla schermata grigia e a ripremere a lungo il tasto dell auricolare.... a me in questo modo dopo la seconda pressione partono i comandi vocali
    Grazie per la risposta, avevo già letto nei post precedenti, ma a me non succede nulla. Resta sull'inizializzazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, avevo già letto nei post precedenti, ma a me non succede nulla. Resta sull'inizializzazione.

Ho trovato un modo per aggirare il problema della schermata inizializzazione.
    Installate da play store Headset Button Controller Trial e assegnate al comando "double click" (va bene anche triplo o quadruplo credo, ma non quelli che includono il click prolungato) voice search. Se per esempio state ascoltando la musica fate un click per mettere in pausa e poi fate un doppio click per far partire google now e chiamare contatti o azionare il navigatore...

Installare "voice command" dovrebbe risolvere il bug solo per quelli bluetooth..

10. Il seguente Utente ha ringraziato daxmara88 per il post:

bix66 (03-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Grazie daxmara88.
    Desideravo pero' avere conferma di una cosa....
    Non riesco a risvegliare il telefono quando è in deep sleep schiacciando il tasto dell'auricolare (quello per rispondere/chiudere una chiamata).
    Non so se è un problema dell'auricolare (che funziona egregiamente se il telefono è "acceso") o se con l'ultima versione di google voce è cambiato qualche cosa....
    Mi fate sapere per favore?

EDIT - ho riprovato quanto sopra riportato ed oggi funziona alla grande!
    Ultima modifica di bix66; 03-07-14 alle 14:13
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Grazie daxmara88.
    Desideravo pero' avere conferma di una cosa....
    Non riesco a risvegliare il telefono quando è in deep sleep schiacciando il tasto dell'auricolare (quello per rispondere/chiudere una chiamata).
    Non so se è un problema dell'auricolare (che funziona egregiamente se il telefono è "acceso") o se con l'ultima versione di google voce è cambiato qualche cosa....
    Mi fate sapere per favore?

EDIT - ho riprovato quanto sopra riportato ed oggi funziona alla grande!
    mi chiedo se funzioni il "risveglio" anche cl tasto "chiama" del bluetooth vivavoce della macchina: qualcuno ha provato?

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

danieleschiavi , nel mio post ho dimenticato di specificare che l'auricolare è bluetooth, quindi penso funzioni nello stesso modo.
    C'è però da evidenziare che io ho fatto la guida per avere l'ok google su tutte le videate (che trovi nella sezione modding) e che ho riprovato dopo aver spuntato la voce "da qualsiasi schermata" e "dalla schermata di blocco".
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio