No 😁 mi sa che oggi ho difficoltà a farmi capire! ;-) Io avevo Google now abilitato... Però a regola dovrebbe anche funzionare senza... Avete provato?
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Anche a me facendo la trafila di mettere inglese come lingua e riavviare gn non mi riconosce né i comandi in italiano né i nomi dei contatti quando dico call. Bo ho risolto installando voice command. Speriamo fixino con il nuovo aggiornamento.
non direi che ti funziona tutto alla perfezione visto che parla in italiano ma ascolta in inglese.... io sconsiglio queste guide....che poi non sono guide ma sono solo dei tentativa senza ne testa ne coda e fatti senza un minimo di spiegazione o teoria concreta....possono solo portare problemi... attendiamo aggiornamenti da parte di google
i comandi vocali funzionano anche con now disattivato....quando ti esce la schermata grigia dopo aver premuto il tasto degli auricolari con blocca schermo attivato, prova a rimanere sulla schermata grigia e a ripremere a lungo il tasto dell auricolare.... a me in questo modo dopo la seconda pressione partono i comandi vocali
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
CrsCode (01-04-14)
Ho trovato un modo per aggirare il problema della schermata inizializzazione.
Installate da play store Headset Button Controller Trial e assegnate al comando "double click" (va bene anche triplo o quadruplo credo, ma non quelli che includono il click prolungato) voice search. Se per esempio state ascoltando la musica fate un click per mettere in pausa e poi fate un doppio click per far partire google now e chiamare contatti o azionare il navigatore...
Installare "voice command" dovrebbe risolvere il bug solo per quelli bluetooth..
bix66 (03-07-14)
Grazie daxmara88.
Desideravo pero' avere conferma di una cosa....
Non riesco a risvegliare il telefono quando è in deep sleep schiacciando il tasto dell'auricolare (quello per rispondere/chiudere una chiamata).
Non so se è un problema dell'auricolare (che funziona egregiamente se il telefono è "acceso") o se con l'ultima versione di google voce è cambiato qualche cosa....
Mi fate sapere per favore?
EDIT - ho riprovato quanto sopra riportato ed oggi funziona alla grande!
Ultima modifica di bix66; 03-07-14 alle 14:13
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
danieleschiavi , nel mio post ho dimenticato di specificare che l'auricolare è bluetooth, quindi penso funzioni nello stesso modo.
C'è però da evidenziare che io ho fatto la guida per avere l'ok google su tutte le videate (che trovi nella sezione modding) e che ho riprovato dopo aver spuntato la voce "da qualsiasi schermata" e "dalla schermata di blocco".
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★