Visualizzazione stampabile
-
Scusate se riesumo questa discussione, ma è inutile aprirne di altre.
É ovviamente passato del tempo, e google now dovrebbe (uso il condizionale perché non lo uso) ormai aver risolto i bug degli esordi.
Ecco il mio problema: uso dei normalissimi auricolari di un Sony xperia U, e sono sicuro di essere riuscito, in passato, a far partire il comando vocale a schermo spento, con tap lungo sul tasto chiamata e, dopo il beep in cuffia, pronunciando "Chiama Tizio" partiva la chiamata.
Ora, invece, non riesco più.
A schermo spento, con pressione breve parte la riproduzione di poweramp. Con pressione lunga, nulla.
Accendendo lo schermo mi appare un messaggio che dice che l'applicazione "Ricerca google" si è bloccata in modo anomalo.
A schermo acceso invece, parte sempre la riproduzione musicale di poweramp, e con tap lungo mi apre la ricerca di google.
Come posso ovviare? C'entra google now (disattivato)?
C'è un modo per avviare i comandi vocali da schermo spento senza problemi?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Scusate se riesumo questa discussione, ma è inutile aprirne di altre.
É ovviamente passato del tempo, e google now dovrebbe (uso il condizionale perché non lo uso) ormai aver risolto i bug degli esordi.
Ecco il mio problema: uso dei normalissimi auricolari di un Sony xperia U, e sono sicuro di essere riuscito, in passato, a far partire il comando vocale a schermo spento, con tap lungo sul tasto chiamata e, dopo il beep in cuffia, pronunciando "Chiama Tizio" partiva la chiamata.
Ora, invece, non riesco più.
A schermo spento, con pressione breve parte la riproduzione di poweramp. Con pressione lunga, nulla.
Accendendo lo schermo mi appare un messaggio che dice che l'applicazione "Ricerca google" si è bloccata in modo anomalo.
A schermo acceso invece, parte sempre la riproduzione musicale di poweramp, e con tap lungo mi apre la ricerca di google.
Come posso ovviare? C'entra google now (disattivato)?
C'è un modo per avviare i comandi vocali da schermo spento senza problemi?
Grazie a tutti.
non c entra now disattivato....
io con auricolari s3 mini a display spento, dopo la prima pressione lunga del tasto mi dice attendere prego, premo di nuovo a lungo e partono i comandi vocali....
-
Quote:
cristianb
non c entra now disattivato....
io con auricolari s3 mini a display spento, dopo la prima pressione lunga del tasto mi dice attendere prego, premo di nuovo a lungo e partono i comandi vocali....
Grazie per la risposta.
A me nulla, non va. E sono sicuro di aver fatto una chiamata, in passato, coi comandi vocali e con gli stessi auricolari...
Non si risolve?
-
Quote:
CrsCode
Grazie per la risposta.
A me nulla, non va. E sono sicuro di aver fatto una chiamata, in passato, coi comandi vocali e con gli stessi auricolari...
Non si risolve?
Ciao prova a a guardare qui, spero che ti funzioni
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5306941
-
Quote:
1Dan
Grazie per la risposta, ma non uso Google Now.
Dici che senza non ho accesso in nessun modo ai comandi vocali?
Non esistono app esterne?
-
Quote:
CrsCode
Grazie per la risposta.
Non si risolve?
usa il tasto thanks per ringraziare
-
Secondo voi, quante possibilità ci sono che il controllo del volume di queste cuffie qui funzioni?
-
Ciao a tutti! Qualcuno ha trovato un auricolare bluetooth che funziona perfettamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma voi riscontrate lo stesso problema (schermo "inizializzazione" e vocina "attendi") anche con auricolare a filo??
-
Quote:
lupin13
Ma voi riscontrate lo stesso problema (schermo "inizializzazione" e vocina "attendi") anche con auricolare a filo??
si.... quando esce questa schermata premi di nuovo il tasto a lungo e partono i comandi vocali