Visualizzazione stampabile
-
io non ho ancora ricevuto nulla, senza forzare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
da come ho capito tutti manualmente hanno aggiornato, sui vari blog scrivono: Android 4.4.1 arrivato sui nexus5 e adesso si passa a nexus 10..mha qui ancora nemmeno l'ombra dell'aggiornamento!! O_o
Arrivato nel senso che google l'ha rilasciato il 5 sera!!!! L'aggiornamento c'è! E aggiornare manualmente è veramente semplicissimo!!
Potete anche usare il toolkit Nexus!!
-
Quote:
BastardInside
Arrivato nel senso che google l'ha rilasciato il 5 sera!!!! L'aggiornamento c'è! E aggiornare manualmente è veramente semplicissimo!!
Potete anche usare il toolkit Nexus!!
Grazie per la risposta, manualmente non ci riesco ho problemi driver con il PC, le ho provate tutte ma niente!! cosa è il toolkit nexus??
-
Quote:
Pistone85
Grazie per la risposta, manualmente non ci riesco ho problemi driver con il PC, le ho provate tutte ma niente!! cosa è il toolkit nexus??
Una serie di strumenti per sbloccare il bootloader ed eseguire il root
-
Quote:
Pistone85
Il migliore è questo ==> Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.9 con questo potresti anche risolvere il problema dei driver ;)
-
Ma qui ancora nessuno ha ricevuto l'OTA?
Sul gruppo Facebook Nexus 5 ITALIA già in 4 hanno ammesso d'averlo ricevuto.
Oh se volete unirvi al gruppo naturalmente sarete i benvenuti.
-
[BUG 4.4.1] andate in una stanza buia, non totalmente, con poca luce. Inquadrate un oggetto in modalità fotocamera e dopodiché switchate in videocamera. La qualità dell'immagine sarà decisamente più buia in videocamera che in fotocamera.
ringrazio per le foto l'utente matteventu per questi screen
imgur: the simple image sharer
-
4.4.1 whatsApp con ART nn funziona ancora
-
Quote:
Pistone85
Poi questa è la schermata in gestione dispositivi!! se clicco su nexus 5 esce la schermata che dice che il dispositivo funziona correttamente!! Invece se clicco su Android composition adb interface esce l'altra schermata che ho allegato.. perché succede questo?? perdonate la mia ignoranza in materia :(
Allegato 93435Allegato 93435http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/typy2a7a.jpg
Installa wug s root kit e installa i driver da li, io ci ho impiegato 5 minuti con windows 8 e funziona da dio, già installato la 4.4.1! Alla fine della procedura ti fa anche un test per vedere se il PC dialoga con il telefono!!
-
Quote:
DjAndrews91
Installa wug s root kit e installa i driver da li, io ci ho impiegato 5 minuti con windows 8 e funziona da dio, già installato la 4.4.1! Alla fine della procedura ti fa anche un test per vedere se il PC dialoga con il telefono!!
Ok ma questo è modding, discutetene nella sezione apposita.
In questo thread si sta cercando di capire se a qualcuno è arrivato l'aggiornamento over the air (OTA) senza dover spippolare con tools vari