Perchè si può fare solamente a
dal pc? Quand'è che verrà la notifica di aggiornamento automatica per aggiornarlo direttamente da android?
Visualizzazione stampabile
Perchè si può fare solamente a
dal pc? Quand'è che verrà la notifica di aggiornamento automatica per aggiornarlo direttamente da android?
Allora mi sapete dire quando piu o meno uscirà la notifica aggiornamento da android?
mamma mia che stress, per la 20esima volta: gli aggiornamenti ota vengono rilasciati gradualmente a livello globale, nessuno puo sapere quando il tuo dispositivo lo riceverá. Se avete fretta scaricatevi lo zip e usate il sideload, non ci vuole una laurea (sopratutto se avete acquistato un nexus, ma lasciamo stare) e nemmeno richiede un bootloader sbloccato... ed è l'unica alternativa all'aspettare.
Volete avere l'aggiornamento veloce e subito? Pagatemi 5 euro e vi risolvo tutto tramite assistenza remota ahahah xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei installare l'aggiornamento manualmente sul mio Nexus 5, però sebbene abbia installato i driver per Win7 correttamente quando riavvio il telefono in recovery il dispositivo non viene riconosciuto da ADB (la lista dei dispositivi è vuota) e il driver risulta non valido e non si riesce ad aggiornarlo.
Qualcuno ha lo stesso problema per caso?
:) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4946209
Driver adb etc.. è modding, perché google come unico aggiornamento per noi possibile prevede l'ota classico (argomento del thread).
Le factory image e tutto il resto sono disponibili per l'open source, ma sempre modding è..
Permettetemi di aggiungere che chi compra un Nexus, un minimo di modding, debba farlo... e il modo migliore per approcciare è sicuramente l'aggiornamento manuale.
I rischi di un brick sono davvero minimi, quindi coraggio a chi si cimenta.