Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni
Sta scritto nel manuale del nexus 5?
Ricapitolando, finora nessun utente di androidiani.it ha ricevuto l'aggiornamento OTA, o perlomeno ancora non ce lo ha fatto sapere.
Ma lui voleva dire che è il Nexus è il primo dispositivo a ricevere gli aggiornamenti da parte di google ed è il primo dispositivo sul quale possono essere installati anche senza aspettare l'aggiornamento OTA, quindi avere un Nexus, comporta il vantaggio ti poter smanettare a livello di modding per divertirsi e avere tutto in anteprima...
Possibile che non riusciate proprio ad installare manualmente l'aggiornamento? ragazzi ma è troppo davvero troppo facile non ci vuole niente...non avete amici ai quali potete chiedere aiuto?
-
Quote:
BastardInside
Ma lui voleva dire che è il Nexus è il primo dispositivo a ricevere gli aggiornamenti da parte di google ed è il primo dispositivo sul quale possono essere installati anche senza aspettare l'aggiornamento OTA, quindi avere un Nexus, comporta il vantaggio ti poter smanettare a livello di modding per divertirsi e avere tutto in anteprima...
Possibile che non riusciate proprio ad installare manualmente l'aggiornamento? ragazzi ma è troppo davvero troppo facile non ci vuole niente...non avete amici ai quali potete chiedere aiuto?
gli amici miei il nexus e il modding non sanno nemmeno cosa sono.. cmq gli altri dispositivi mai avuto questi problemi oppure se c'erano li ho sempre risolti in un modo o nell'altro.. invece adesso con i driver per nexus 5 non ne vengo propri fuori.. ho detto tutto il calendario in questi due giorni haha
-
Quote:
Pistone85
gli amici miei il nexus e il modding non sanno nemmeno cosa sono.. cmq gli altri dispositivi mai avuto questi problemi oppure se c'erano li ho sempre risolti in un modo o nell'altro.. invece adesso con i driver per nexus 5 non ne vengo propri fuori.. ho detto tutto il calendario in questi due giorni haha
Ripeto è un problema di windows!!!Se provi con Linux problemi di driver 0!!
Poi appena ho tempo ti rispondo all'mp e ti risolvo la situazione! ;)
-
C'è un link con una guida da seguire per l'installazione manuale?
Edit: trovata. si trova, giustamente, nella sezione modding
-
Quote:
impy
C'è un link con una guida da seguire per l'installazione manuale?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365303
-
per i mac com'è la procedura di aggiornamento manuale?
-
Scusate ma non potete aprire un thread per l' installazione manuale invece che essere off topic in questo?
-
Quote:
peroni
Scusate ma non potete aprire un thread per l' installazione manuale invece che essere off topic in questo?
QUOTONE.
PECCATO che qui non ho poteri di moderazione altrimenti facevo piazza pulita..il 90% dei post sono O.T.
PS: ma i moderatori di sezione dove sono?
-
Quote:
ANGUS65
QUOTONE.
PECCATO che qui non ho poteri di moderazione altrimenti facevo piazza pulita..il 90% dei post sono O.T.
PS: ma i moderatori di sezione dove sono?
se hai qualcosa da dire fallo in pm. i mod hanno una vita, lavoro o studio da seguire che sono prioritari rispetto al resto, e non ci paga nessuno per quello che facciamo, che è al 100% un hobby.
e ricordo che se vedete post non adeguati esiste il tasto SEGNALA, che aiuta tutti, voi e noi, invece di commentare come zitelle acide che voi fareste meglio.
detto ciò chiudo il thread.