Visualizzazione stampabile
-
Io non ancora c'è la possibilita di farlo tramite pc?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
athevio
Domanda da nabbo: se ho 4.4 con franco kernel,TWRP recovery e ROOT, riceverò ugualmente l'aggiornamento in OTA? In caso negatibo, posso installare manualmente l'aggiornamento. Spero di non essere OT. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi :)
lo puoi installare solo manualmente..Ota magari, ti appare l avviso, ma non puoi scaricarlo, perche il sistema si accorge delle modifiche
Questo è il file zip da installare con la recovery...
http://android.clients.google.com/pa...M.7ed504f6.zip
-
Quote:
felix7417
Ho provato a flasharlo tramite TWRP recovery ma fallisce. Non è che si può fare esclusivamente tramite stock recovery?
-
Quote:
pippico
Io non ancora c'è la possibilita di farlo tramite pc?
Inviato dal mio Nexus 5
leggi la guida qui https://www.androidiani.com/funziona...e-burke-194772
-
Quote:
athevio
Ho provato a flasharlo tramite TWRP recovery ma fallisce. Non è che si può fare esclusivamente tramite stock recovery?
hai fatto altre modifiche oltre al kernel? che io ricordi devi rimettere il kernel stock installare OTA e dopo rifai root e rimetti kernel mod
-
Quote:
Gunny
hai fatto altre modifiche oltre al kernel? che io ricordi devi rimettere il kernel stock installare OTA e dopo rifai root e rimetti kernel mod
e la recovery?
-
Quote:
andrewu
e la recovery?
ho appena fatto con la TWRP
installata riavviato il root non funziona allora ho avviato il toolkit spuntando root e recovery e sembrerebbe funzionare.
Prova a riscaricare il file ota ,ho preso qui 4.4.1 KOT49E OTA Link - xda-developers
ma prima di tutto devi mettere il kernel stock
xda-developers - View Single Post - KitKat 4.4.1 update is here and live.
-
Quote:
athevio
La cosa migliore è tornare tutto stock prima di aggiornare.
-
Ma qualcuno di voi é riuscito ad aggiornare tramite normale avviso ota?
-
installato adesso via sideload, rifatto il root ed adesso provo la ricezione della nuova radio nel bunker atomico dove lavoro asd asd