lo farà, basta aspettare, sta tranquillo
Visualizzazione stampabile
lo farà, basta aspettare, sta tranquillo
Con telefono tutto stock tranne il bootloader sbloccato non basta mettere lo zip dell ota nella directory del telefono e flasharla da recovery?
C'è da usare il metodo con l sdk per forza??
Ciao a tutti, ho bootloader,root e recovery, volevo sapere se per aggiornare manualmente il firmware, devo togliere il root per poi rifarlo e quindi se perdo i dati grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Aggiornamento effettuato manualmente:
1)Velocità scatto aumentato notevolmente, autofocus aumentato il doppio, qualità foto(colori precisione luce) migliorata notevolmente.
2)Miglioramento audio, le suonerie sembrano avere un soud completamente diverso.
3)La vibrazione? Boh sembra essere più forte ora....
4)Se avete ART , si inizializzerà da 0 come la prima volta...ma questo l'ho già scritto nel topic ufficiale nella sezione modding....
5)Il LED senza light flow continua a non funzionare....Ma con light flow funziona egregiamente come prima del resto.
Vi aggiorno appena posso su altro...
bisogna avere il boatloader sbloccato giusto???? se si a questo punto aspetto la iso del sistema che esce.
Allora ora riprovo... Ma mi blocco dopo aver riavviato da terminale, non mi va il tasto su più power...mi riavvia il telefono e basta