QUindi non ti si ferma alla schermata con robottino verde e triangolino rosso, in attesa di comando...?
Visualizzazione stampabile
si li mi si ferma, vado a premere tasto power e vol su e mi si riaccende il telefono
risolto, da guida sembra che andava premuto contemporaneamente vol su + power, invece basta premere vol + e scegliere con il tasto power... ora sta facendo l'aggiornamento
A chi puo' interessare .... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763944
a me muore il segnale un minuto dopo acceso il telefono, per fortuna che dovevano migliorare il baseband
Ragazzi mi serve un aiuto.. volevo aggiornare manualmente ma il PC non installa i driver, cioè quando metto il dispositivo in recovery sul PC mi appare una finestra che mi dice di installare il file necessario ma poi non lo trova e quindi non posso aggiornare.. mi chiede "Inserire il disco distribuito col nexus 5" O_o
hanno messo lo zoom per hdr+, è nettamente più veloce, ora la banda sembra che si sia ripresa, vediamo alla lunga come si comporterà.
volume notifiche più alto, queste a primo acchitto le prime migliorie
Scusa ragazzi ma se tolgo il root con il toolkit perdo i dati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato driver, sdk e tutto quel che serve per l'aggiornamento manuale. Adb riconosce il n5 quando è acceso (adb devices) ma quando entro in recovery e seguo la procedura fino ad arrivare a "adb sideload..." mi dice nessun dispositivo trovato!! Qualche suggerimento ? grazie
quando entri in recovery, con il tasto volume vai su apply upload e conferma con il tasto accensione. fatto questo?