chi l'ha installato puo verificare una cosa, a me sembra un bug, andando si impostazioni rete mobili, selezionando il 3g, uscendo mi ritorna automaticamente sul 4g, si seleziona ma non rimane anche a voi?
Visualizzazione stampabile
chi l'ha installato puo verificare una cosa, a me sembra un bug, andando si impostazioni rete mobili, selezionando il 3g, uscendo mi ritorna automaticamente sul 4g, si seleziona ma non rimane anche a voi?
Per chi ha già aggiornato alla 4.4.1 manualmente: funziona il supporto ART per whatsapp?
bobovierigol succede anche a me, non so se sia un bug o meno.
secondo me è un bug, se passi da 4g a 3g non rimane memorizzata la 3g, la 3g rimane memorizzata solo se passi prima al 2g e poi selezioni il 3g. quando passo da 4g a 2g c'è uno stacco completo della linea
e cosa più bella ora dopo aver passato il 3g (essendo passati per il 2g) se si seleziona 4g, rimane il 3g... veramente una barzelleta
Si seleziono update da adb, poi il telefono aspetta i dati dal PC...ma da quando entro in recovery il nexus non viene più rilevato né da adb né da pc
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
adesso lo fa anche a me... rimane memorizzata, fa un po come gli pare. :(
Collegare il dispositivo al computer
Copiare il file OTA nella cartella Platform-tools sotto ad SDK
Da terminale navigare fino a sdf/platform-tools sul proprio computer e digitare: adb reboot recovery (preceduto da ./ su sistemi Mac/Linux)
Comparsa l’immagine di un Androide, premere il tasto volume su e Selezionare apply update via adb.
confermare con il tasto power
Sempre da terminale digitare: adb sideload percorso_completo_del_file_ota.zip
Dare invio e l’installazione si avvierà
hai fatto cosi???
a me pare strano se te lo riavvia, con adb, te le deve riconoscere per forza