Visualizzazione stampabile
-
Installato ieri sera, 4.4.1, senza alcun problema, ottimi i miglioramenti...
Stasera però mi accorgo che facendo uno screenshot, e successivamente tirando giù la barra delle notifiche, il pulsante "condividi" appare, ma una volta cliccato non succede niente. Bug solo mio? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
adesso lo fa anche a me... rimane memorizzata, fa un po come gli pare. :(
Collegare il dispositivo al computer
Copiare il file OTA nella cartella Platform-tools sotto ad SDK
Da terminale navigare fino a sdf/platform-tools sul proprio computer e digitare: adb reboot recovery (preceduto da ./ su sistemi Mac/Linux)
Comparsa l’immagine di un Androide, premere il tasto volume su e Selezionare apply update via adb.
confermare con il tasto power
Sempre da terminale digitare: adb sideload percorso_completo_del_file_ota.zip
Dare invio e l’installazione si avvierà
hai fatto cosi???
a me pare strano se te lo riavvia, con adb, te le deve riconoscere per forza
Ora ho fatto così (prima riavviavo spegnendo e tenendo premuto vol+ e vol- accendendo) però il risultato è lo stesso...ho notato però che almeno il pc vede il dispositivo mentre è in recovery ma non lo installa correttamente (mancano i driver). Appena accendo normalmente il telefono il pc lo riconosce con i driver adb giusti. Boh...aspetterò l'OTA. Grazie cmq
-
Quote:
Shakino
Installato ieri sera, 4.4.1, senza alcun problema, ottimi i miglioramenti...
Stasera però mi accorgo che facendo uno screenshot, e successivamente tirando giù la barra delle notifiche, il pulsante "condividi" appare, ma una volta cliccato non succede niente. Bug solo mio? :-[
provato adesso e a me funziona
-
Risolto! Windows 8 ha dei problemi con i driver adb ed ho dovuto smanettare un pò col pc (dopo che viene selezionato dal telefono "update dal adb") perchè non riconosceva più il telefono.
-
Qualcuno mi dice come posso aggiornare avendo il root ,bootlaloder sbloccato e recovery custom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per chi ha fatto l'aggiornamento avete verificato se hanno risolto il problema della mancanza di segnale collegato alle schede Tim e degli sms? Fatemi sapere che se hanno risolto lo ricompro.
Grazie
-
Anche io nella tua stessa situazione GOOSPEEDGO.. Preciso che io ho inoltre un kernel franco..come facciamo?
-
Lillo, il kernel non e' un problema, ho fatto il backuo di quello stock , per il resto aspettiamo suggerimenti ...se hai news fammi sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
GOSPEEDGO
Qualcuno mi dice come posso aggiornare avendo il root ,bootlaloder sbloccato e recovery custom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Così https://www.androidiani.com/forum/mo...12-6-13-a.html
-
Per chi ha aggiornato:
nelle registrazioni audio e nell audio dei video si sente ancora il fruscio di sottofondo oppure l audio adesso è pulito???
grazie anticipate