Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Per chi ha aggiornato:
nelle registrazioni audio e nell audio dei video si sente ancora il fruscio di sottofondo oppure l audio adesso è pulito???
grazie anticipate
purtroppo si sente ancora
-
Quote:
racheo
Ora ho fatto così (prima riavviavo spegnendo e tenendo premuto vol+ e vol- accendendo) però il risultato è lo stesso...ho notato però che almeno il pc vede il dispositivo mentre è in recovery ma non lo installa correttamente (mancano i driver). Appena accendo normalmente il telefono il pc lo riconosce con i driver adb giusti. Boh...aspetterò l'OTA. Grazie cmq
stesso problema mio.. aspetto l'OTA anche io
-
Quando selezioni update da adb su gestione dispositivi sul pc dovresti vedere il nexus col punto esclamativo giallo. Vai sulle proprietà dei driver e seleziona driver da elenco presenti sul pc e metti quelli di adb. A questo punto dovrebbe essere rilevato correttamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pistone85
aspetto anch'io...
-
Quote:
filix89
purtroppo si sente ancora
Comincio a pensare che non sia un problema di software
-
Quote:
Pistone85
Ho trovato una guida per risolvere il problema, non so se posso mettere qui il link, quindi te la invio per MP, se a qualcuno sere mi scriva (o se sapete se posso mettere il link ditemelo)
-
Anche a me si sente ancora..
Quote:
fudog
Comincio a pensare che non sia un problema di software
-
Quote:
racheo
Ora ho fatto così (prima riavviavo spegnendo e tenendo premuto vol+ e vol- accendendo) però il risultato è lo stesso...ho notato però che almeno il pc vede il dispositivo mentre è in recovery ma non lo installa correttamente (mancano i driver). Appena accendo normalmente il telefono il pc lo riconosce con i driver adb giusti. Boh...aspetterò l'OTA. Grazie cmq
sicuro di aver clickato "apply udpate via adb" in recovery?
solo dopo averlo selezionato il nexus viene riconosciuto dal pc.
-
Aspetterò l aggiornamento da google xD
-
Quote:
racheo
Ho trovato una guida per risolvere il problema, non so se posso mettere qui il link, quindi te la invio per MP, se a qualcuno sere mi scriva (o se sapete se posso mettere il link ditemelo)
Non so se sbaglio ma penso il link lo puoi mettere.. ma per sicurezza se puoi farmi il favore me lo mandi in MP?? così vedo se posso risolvere, ma a me nemmeno sdk manager si apre :( quando ci clicco sembra aprirsi una finestra che scompare subito!! come mai??