CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 250
Discussione:

Nuovi Nexus 5 modificati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Il mio è perfetto e non lo cambierei con nessun altro, mai visto uno smartphone cosi.

    Voialtri dovreste leggervi questo documento, passarlo al traduttore se non lo capite bene e smetterla di dire scemenze.
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49111828
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

    johnp1983 (20-01-14),massy11 (09-02-14)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Il mio è perfetto e non lo cambierei con nessun altro, mai visto uno smartphone cosi.

    Voialtri dovreste leggervi questo documento, passarlo al traduttore se non lo capite bene e smetterla di dire scemenze.
    Will everyone please stop talking about different hardware versions? - xda-developers

    come spiegato anche qui più volte la rev 11 è l'unica revisione hardware in commercio e gli altri numeri corrispondono al mese di produzione e lotto di appartenenza, ma i problemi non sono da minimizzare...per alcuni i tasti ballerini non sono un vero problema, ma se ci sono alcuni device dove sono ben solidi significa che il controllo qualità è carente (e se il poster su xda dice che non possono esistere due prodotti industriali uguali non sa neanche cosa sia la tolleranza e i controlli elettronici in linea di montaggio) , stessa cosa per le altre anomalie evidenziate
    Ultima modifica di grotto00; 20-01-14 alle 18:41

  5. #243
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grotto00 Visualizza il messaggio
    come spiegato anche qui più volte la rev 11 è l'unica revisione hardware in commercio e gli altri numeri corrispondono al mese di produzione e lotto di appartenenza, ma i problemi non sono da minimizzare...per alcuni i tasti ballerini non sono un vero problema, ma se ci sono alcuni device dove sono ben solidi significa che il controllo qualità è carente (e se il poster su xda dice che non possono esistere due prodotti industriali uguali non sa neanche cosa sia la tolleranza e i controlli elettronici in linea di montaggio) , stessa cosa per le altre anomalie evidenziate
    Voi ragazzi non leggete, clicca sul profilo di rootSU prima di dire sciocchezze su di lui.

    Il senso del mio messaggio è molto chiaro: a fronte di una minoranza di telefoni difettosi, che si possono sostituire gratuitamente, questo telefono è una meraviglia.

    Se cominciassero a postare qui tutti quelli a cui il telefono funziona bene il server del sito andrebbe in crash.

    Io non difendo ne Google ne LG, difendo il telefono. Prendiamoci tutti un po di bromuro che è meglio, che noi Italiani siamo emotivi da fare schifo...
    Ultima modifica di reS28raM; 20-01-14 alle 19:21
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  6. #244
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma se hanno postato una foto qualche post fa in cui i neri sono marroni!
    io ho avuto due nexus uno giallo e uno bianco... e quello giallo non era come nella foto... erano due bei display.... solo imbarazzo della scelta... uno con colori più caldi uno con colori meno caldi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #245
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    questo telefono è una meraviglia.
    quoto!
    il mio nexus è perfetto, anzi, non mi lamento neanche della fotocamera, perché comunque fa belle foto, mentre l'audio di certo non è il massimo ma è accettabile

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danlan3 per il post:

    johnp1983 (21-01-14)

  9. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io ho avuto due nexus uno giallo e uno bianco... e quello giallo non era come nella foto... erano due bei display.... solo imbarazzo della scelta... uno con colori più caldi uno con colori meno caldi
    Hahaha ragazzi sentite questa: mi ha appena telefonato un amico furioso perché qui da noi ha piovuto tutto il giorno e sotto al temporale è entrata acqua nel suo nexus 5 e se la prende con LG perché secondo lui i fori sono troppo grossi! anche per i fori c'è chi è scontento se sono larghi e chi se sono stretti!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    cristianb (21-01-14)

  11. #247
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    quoto!
    il mio nexus è perfetto, anzi, non mi lamento neanche della fotocamera, perché comunque fa belle foto, mentre l'audio di certo non è il massimo ma è accettabile
    Si migliora comunque con filtri tipo noozxoide, purtroppo molti su kitkat funzionano male, bisogna attendere un pò. Se uno ricorre al modding poi... Io su OmniROM ho un ottimo audio.


    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hahaha ragazzi sentite questa: mi ha appena telefonato un amico furioso perché qui da noi ha piovuto tutto il giorno e sotto al temporale è entrata acqua nel suo nexus 5 e se la prende con LG perché secondo lui i fori sono troppo grossi! anche per i fori c'è chi è scontento se sono larghi e chi se sono stretti!
    Hahahaha quando la realtà supera le barzellette!!!
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  12. #248
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Vedo che qui dentro c'è molto confusione...e troppa prostituzione intellettuale.
    I display "giallini" prima di tutto non sono assolutamente distinguibili dagli altri se non con una comparativa con un altro N5 (e ve lo dico io che ne ho avuti 3). La foto postata qualche pagina fa tende a "esagerare" un po' il divario. Comunque, con ciò ci terrei solo a precisare che le differenze tra i "due" display sono puramente di taratura, tant'è che chi ha un display coi colori freddi non nota alcuna differenza con la calibrazione dei colori. Un mese fa nel topic dove se ne parlava ho postato un confronto tra n5 tendente al giallino e n5 tendente all'azzurro, e vi assicuro che dopo l'hack del Franco r14 il display giallino sembra quello che invece tende all'azzurro.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

    cristianb (21-01-14)

  14. #249
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quello che è successo con questo cell è che troppi dei siti di recensione hardware a cui Google ha spedito i primissimi esemplari non si sono comportati seriamente, sciorinando ed esagerando molto i "difetti" di questo cell solo per avere dei clicks in più per via del ritorno pubblicitario, e un sacco di utenti si sono fatti influenzare, questo ha prodotto un effetto valanga. Io me la prendo con l'emotività degli italiani ma in realtà è successo un po' dappertutto. Ciò a cui abbiamo assistito impotenti è semplicemente questo: come nascono e si diffondono i pettegolezzi.

    Mi auguro che Google d'ora in avanti diventi più cauta nei riguardi di quei signori e delle loro recensioni "indipendenti".
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  15. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    cristianb (21-01-14)

  16. #250
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Mi pare che ormai qui si sia ampiamente esaurito l'argomento di discussione. Chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    cristianb (21-01-14),reS28raM (21-01-14),Tex99 (21-01-14)

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy