Speriamo la sistemino in fretta![]()
Speriamo la sistemino in fretta![]()
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Il led funziona perché cmq va con i colori preinstallazione di light flow... ma con light flow non va neanche se faccio il test, eppure appena installato andava
Ciao se posso essere d'aiuto io ho risolto il problema dei led di notifica con l'App LEDBlinker si può modificare il colore e la velocità del led per ogni App installata.
cristianb (23-02-14)
Ragazzi sono riuscito, forse, a venire a capo del mistero. Allora... Il mio problema è che disattivavo l'icona di light flow dal menu strumenti android>app>installate>light flow>mostra notifiche e quindi non solo mi spariva l'icona persistente dal menu notifiche ma proprio mi partita light flow e non funzionava. Per togliere sta icona persistente ho dovuto aprire light flow>impostazioni ed ho tolto la spunta in esegui in primo piano. Ora va tutto OK, vorrei solo capire se quella spunta mi elimina l'icona dal menu notifiche o tipo quando light flow viene chiuso in automatico dal sistema android (è possibile?) non funzionerà più? Vi terro aggiornati...
@Gusbll anch'io ho fatto così da un paio di giorni, e per ora sembra funzionare!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
gusbll (23-02-14)
Ragazzi a me capita che il led di whatsapp continua lampeggiare anche quando ho letto la notifica, che posso fare?
Quando imposti la notifica puoi scegliere il metodo di selezione su come cancellare la notifica , impostalo su sblocco del telefono o apertura app
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10