CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    prevale light manager
    Se vuoi usare le impostazioni di whatsapp, basta non inserirla dentro light manager.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ciao, ti ringrazio per la segnalazione.. volevo acquistare la versione pro di lightflow, ma provando lightmanager vedo che fa tutto quel che voglio già nella versione base
    Io ho preso la versione premium di light manager e settandola come si deve va benone e consuma praticamente nulla... ho scelto la premium per 2 motivi: costa poco e non richiede il permesso per trasmettere dati in internet e questo è una garanzia che lo sviluppatore non rivende o colleziona i dati sensibili che con tutte quei permessi sono facilmente visibili. Mi sono sempre chiesto a che cavolo serve l'accesso internet ad applicazioni premium come light flow che non ne hanno nessun bisogno non avendo la pubblicità o servizi cloud... il mio motto è "quando si richiedono più permessi del necessario fidarsi è bene ma..."

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io ho preso la versione premium di light manager e settandola come si deve va benone e consuma praticamente nulla... ho scelto la premium per 2 motivi: costa poco e non richiede il permesso per trasmettere dati in internet e questo è una garanzia che lo sviluppatore non rivende o colleziona i dati sensibili che con tutte quei permessi sono facilmente visibili. Mi sono sempre chiesto a che cavolo serve l'accesso internet ad applicazioni premium come light flow che non ne hanno nessun bisogno non avendo la pubblicità o servizi cloud... il mio motto è "quando si richiedono più permessi del necessario fidarsi è bene ma..."
    lo sto dicendo anche io a tutti che è la migliore....e la versione prova ha difetti che la premium non ha
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La cosa migliore sarebbe che google invece di strafare con nuove versioni tipo L sistemi dei semplicissimi bug tipo il led notifica sono ridicoli certi bug neanche quello di batteria in carica va e dovrebbero andare senza ricorrere ad applicazioni di terze parti....... Io lo ho stock ed il led notifica non va correttamente a volte va ma poi fa giorni senza andare
    Ultima modifica di frog67; 06-07-14 alle 11:07

6. Il seguente Utente ha ringraziato frog67 per il post:

cristianb (06-07-14)

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    La cosa migliore sarebbe che google invece di strafare con nuove versioni tipo L sistemi dei semplicissimi bug tipo il led notifica sono ridicoli certi bug neanche quello di batteria in carica va e dovrebbero andare senza ricorrere ad applicazioni di terze parti....... Io lo ho stock ed il led notifica non va correttamente a volte va ma poi fa giorni senza andare
    Quoto al 100%!!!!!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio generale è quello di controllare sempre se esistono norme sulla privacy da leggere nella descrizione e se ci sono di leggerle bene ed attentamente. Nella pagina di light flow ci sono ma cosa a mio parere inaccettabile, il link per leggerle non funziona! Proprio per questo dopo aver visto che anche la premium richiede l'accesso ad internet pur non avendone la necessità, ho fatto ciao ciao con la manina ed ho comprato light manager

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    perfettamente d accordo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho light manager free... I led funzionano abbastanza bene...solo che non mi fa cambiare il colore del led di Viber..avete qualche consiglio??

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho light manager free... I led funzionano abbastanza bene...solo che non mi fa cambiare il colore del led di Viber..avete qualche consiglio??

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Abbastanza....... Con hangouts io continuo ad avere problemi a volte va altre no ed il led notifica é una cosa semplice ma importantissima altrimenti devi attivare sbloccare il cel per sapere se hai mail o SMS e qui Google fa una figuraccia da principiante

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

io rettifico il mio post precedente..
    ho scoperto che la cyano ha già l'impostazione di controllo led , cancellato anche light manager ed uso quello cyano..
    funziona egregiamente ..

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio