Se vuoi usare le impostazioni di whatsapp, basta non inserirla dentro light manager.
Io ho preso la versione premium di light manager e settandola come si deve va benone e consuma praticamente nulla... ho scelto la premium per 2 motivi: costa poco e non richiede il permesso per trasmettere dati in internet e questo è una garanzia che lo sviluppatore non rivende o colleziona i dati sensibili che con tutte quei permessi sono facilmente visibili. Mi sono sempre chiesto a che cavolo serve l'accesso internet ad applicazioni premium come light flow che non ne hanno nessun bisogno non avendo la pubblicità o servizi cloud... il mio motto è "quando si richiedono più permessi del necessario fidarsi è bene ma..."![]()
La cosa migliore sarebbe che google invece di strafare con nuove versioni tipo L sistemi dei semplicissimi bug tipo il led notifica sono ridicoli certi bug neanche quello di batteria in carica va e dovrebbero andare senza ricorrere ad applicazioni di terze parti....... Io lo ho stock ed il led notifica non va correttamente a volte va ma poi fa giorni senza andare
Ultima modifica di frog67; 06-07-14 alle 11:07
cristianb (06-07-14)
Il mio consiglio generale è quello di controllare sempre se esistono norme sulla privacy da leggere nella descrizione e se ci sono di leggerle bene ed attentamente. Nella pagina di light flow ci sono ma cosa a mio parere inaccettabile, il link per leggerle non funziona! Proprio per questo dopo aver visto che anche la premium richiede l'accesso ad internet pur non avendone la necessità, ho fatto ciao ciao con la manina ed ho comprato light manager![]()
Ciao ragazzi ho light manager free... I led funzionano abbastanza bene...solo che non mi fa cambiare il colore del led di Viber..avete qualche consiglio??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
io rettifico il mio post precedente..
ho scoperto che la cyano ha già l'impostazione di controllo led , cancellato anche light manager ed uso quello cyano..
funziona egregiamente ..