CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera. Ho scaricato la versione free di Light Manager. Ho dei dubbi circa la configurazione.
    1) Alcuni settaggi li ho trovati già preimpostati. Ad esempio batteria scarica, in carica, chiamata persa etc etc. Se voglio abilitare Facebook...tappo su di essa e successivamente su "Attiva". A questo punto mi compare un messaggio:"L'accesso alla notifica per Light Manager deve essere abilitato per rilevare questa notifica. Stai per essere trasferito alla pagina di impostazioni per attivarla manualmente". A questo punto mi compare la sola voce Light Manager: devo spuntarla oppure no? Se la spunto mi compare un altro messaggio.
    2) Ho provato a fare il test del colore ma non me lo fa fare. Mi dice che alcuni device richiedono lo schermo spento per eseguire il test. Come devo fare?
    3) Ho provato a fare una chiamata senza rispondere ed ho notato che il led si illumina con il colore impostato. Come mai però non appena sblocco lo schermo e senza ancora aver visualizzato la notifica, il led smette di lampeggiare? Ho controllato nelle impostazioni avanzate e risulta impostato che nessuna notifica led sarà disattivata dopo lo sblocco dello schermo.

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

1 attiva l impostazione mettendo la spunta su light manager.
    2 avvia il test e poi blocca lo schermo.... a schermo spento avverrà il test
    3 questo non lo so.... ma mi pare che light manager cancella le notifiche del led quando sblocchi lo schermo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

antokr (07-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Riguardo al punto 1 il messaggio che mi compare mettendo la spunta su Light Manager è il seguente:
    Light Manager sarà in grado di leggere tutte le notifiche pubblicate dal sistema o da qualsiasi app installata, le quali potrebbero includere informazioni personali come i nomi dei contatti e il testo dei messaggi ricevuti. Sarà inoltre in grado di ignorare tali notifiche o di attivare pulsanti di azione al loro interno.
    Posso procedere tranquillamente?
    Riguardo al punto 2 tutto ok.
    Sul punto terzo mi rivolgo a chi utilizza l'app. Mi pare che cristianb utilizza light flow. Nelle impostazioni c'è proprio la possibilità di fare in modo che la notifica non venga disattivata dopo lo sblocco schermo ma a me non funge.
    In ogni caso, sempre per chi utilizza l'app, consigliate qualche settaggio in particolare? Ad esempio trovo attivato "avvia al boot". Conviene lasciarlo così? In più c'è l'opzione per "abilitare il quiete". Come lo avete settato?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una volta che hai attivato lo schermo mi sembra inutile tenere il led attivo visto hai poi tutte le notifiche ben visibili nella barra superiore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Una volta che hai attivato lo schermo mi sembra inutile tenere il led attivo visto hai poi tutte le notifiche ben visibili nella barra superiore.
    Hai ragione. Però quando hai più notifiche, può essere comodo che il led lampeggi fino a quando non le hai lette e non che il led smetta di funzionare non appena sblocco lo schermo. Ripeto: vorrei capire, vista che la funzione c'è, se è solo un problema mio oppure no.

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mah comunque anche con light manager a volte va altre no anche perché va in conflitto con l impostazione che hai nella ROM stock luce di notifica pulsante

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Ho messo il telefono sotto carica. Pensavo che il led funzionasse anche da telefono spento ma non è così.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Riguardo al punto 1 il messaggio che mi compare mettendo la spunta su Light Manager è il seguente:
    Light Manager sarà in grado di leggere tutte le notifiche pubblicate dal sistema o da qualsiasi app installata, le quali potrebbero includere informazioni personali come i nomi dei contatti e il testo dei messaggi ricevuti. Sarà inoltre in grado di ignorare tali notifiche o di attivare pulsanti di azione al loro interno.
    Sul punto terzo mi rivolgo a chi utilizza l'app. Mi pare che cristianb utilizza light flow. Nelle impostazioni c'è proprio la possibilità di fare in modo che la notifica non venga disattivata dopo lo sblocco schermo ma a me non funge.
    In ogni caso, sempre per chi utilizza l'app, consigliate qualche settaggio in particolare? Ad esempio trovo attivato "avvia al boot". Conviene lasciarlo così? In più c'è l'opzione per "abilitare il quiete". Come lo avete settato?
    Grazie
    per il punto 1 procedi.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

antokr (08-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma vorrei capire una cosa, senza Light manager non è possibile personalizzare nulla? Neanche arrivare o disattivare se far funzionare o no il led?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ragazzi date uno sguardo qua e fatemi sapere che ne pensate:

https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Con le impostazioni consigliate nella mia guida non è necessario dare i permessi di accesso alle notifiche...
    Ultima modifica di opt1imus; 09-07-14 alle 17:40

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio