CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che difetto della vibrazione? La mia è abbastanza rumorosa....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    mi sembra giusto, è più che meritato cmq oggi si è impallato di nuovo il led, ma non lo faceva da quasi una settimana, e anche li, era una settimana che non lo riavviavo ma questa volta avevo su light manager...non so di preciso cosa succeda, ma in ogni caso come facevi notare tu meglio questo difetto semplice, che si risolve riavviando il cell, che quello della vibrazione o tanti altri
    io le ho provate tutte.... light manager è quella che mi si impallava di più... le migliori per me sono light flow e led blinker....poi ovviamente come constatato dipende da cel a cel....
    cmq quando si impalla puoi evitare di riavviare il cel, ti basta entrare nell app e attivare il test del led e la maggior parte delle volte dovrebbe ritornare a funzionare
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io consiglio led blinker...a me light manager non ha mai funzionato mentre light flow dava strani bug, come luminosità colorate a raffica del led quando bloccavo oppure dopo una notifica...graficamente è il migliore ma led blinker non perde un colpo! Affidabilissimo!

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

buh, io ho provato light manager e light flow, con entrambi mi è successo che il led si impallasse, ma con light flow di più, e poi ha un sacco di funzioni che a me non interessano e non supporta nella versione free whatsapp e facebook. cmq ora seguirò il vostro consiglio e proverò questo led blinker, vediamo come si comporta

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io le ho provate tutte.... light manager è quella che mi si impallava di più... le migliori per me sono light flow e led blinker....poi ovviamente come constatato dipende da cel a cel....
    cmq quando si impalla puoi evitare di riavviare il cel, ti basta entrare nell app e attivare il test del led e la maggior parte delle volte dovrebbe ritornare a funzionare
    ah questa non la sapevo, la prossima volta che si impalla proverò cosi

EDIT: installato led blinker...nella versione free non si può settare il led per le app facebook e whatsapp, ma almeno è l'unica che permette di settare un colore diverso per le conversazioni e per i gruppi di whatsapp, cosa molto utile...la proverò per qualche giorno e vediamo come va
    Ultima modifica di TheDoc16; 29-01-14 alle 10:06

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora..scaricato led blinker lite,praticamente notifica bene e tutto,solo che sui messaggi hangout il led di notifica rimane lampeggiante,anke quando si è cancellato il messaggio...xke??succede a qualcuno di voi?ho scoperto Ke se si riapre l'applicazione blinker,poi non lampeggia più...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

per messaggi hangout intendi proprio gli hangout o gli sms inviati tramite hangout?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Intendo gli SMS inviati tramite hangout...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

prova a disattivare il led da blinker per hangout e a riabilitarlo....in ogni caso il led per gli sms è disattivato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non ho mai avuto di questi problemi, unica cosa posso consigliarvi le seguenti impostazioni per un settaggio perfetto anche con notifiche multiple (1 lampeggio a colore per ogni notifica): on-500ms off-4500ms. Inoltre mettere la spunta su cambio veloce colore (cambio ciclo colore ogni 5s). Io cosi ho risulto tutti i problemi di sfalsamento colori con notifiche multiple!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    prova a disattivare il led da blinker per hangout e a riabilitarlo....in ogni caso il led per gli sms è disattivato?
    Allora..come hai detto tu ho provato a disattivare e riattivare hangout, ma niente..però ho gli SMS pure attivati, dici ke sarà per quello?ora magari provo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio