CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

no.....questo mi pare di no
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Grazie!
    Aspetto aggiornamenti.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie!
    Aspetto aggiornamenti.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi,ho lightflow pro.
    il mio problema è che con alcune rom (adesso ho la slimkat) non mi funzionanoni i colori 'intermedi' diaciamo,per esempio ciano lilla ecc ecc.funzionano come colore primario es lime è verde
    si puo risolvere in qualche modo?
    mi scoccerebbe cambiare rom solo per questo..

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi anch io sono possessore di nexus 5 da un paio di giorni e ho notato che non sempre funziona il led di notifiche .Cosa mi consigliate di fare sostituire il telefono anche con altro modello(mi secca avere il cell nuovo non funzionante al cento per cento)oppure qualcuno sa se ci risolveranno il problema con qualche aggiornamento?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anch io sono possessore di nexus 5 da un paio di giorni e ho notato che non sempre funziona il led di notifiche .Cosa mi consigliate di fare sostituire il telefono anche con altro modello(mi secca avere il cell nuovo non funzionante al cento per cento)oppure qualcuno sa se ci risolveranno il problema con qualche aggiornamento?
    con la sostituzione non risolvi nulla....è un bug di tutti i nexus... o installi light flow pro oppure attendi 4.4.3

8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

LTCharlieFox (02-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta mi sarebbe dispiaciuto sostituirlo perche e veramente un bel terminale .Attendero l aggiornamento .Per quanto riguarda light flow la versione free pensi che funzioni bene? perche ho letto pareri discordanti a riguardo .

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Io ho risolto da diverse settimane con lightmanager settato in modo tale che non consuma praticamente nulla e funziona perfettamente... volevo scrivere una guida ma essendo la 4.4.3 data per imminente da mesi ho deciso di attendere per provare se quel metodo con quella versione di Android sarà ancora necessario e come si comporta

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io ho risolto da diverse settimane con lightmanager settato in modo tale che non consuma praticamente nulla e funziona perfettamente... volevo scrivere una guida ma essendo la 4.4.3 data per imminente da mesi ho deciso di attendere per provare se quel metodo con quella versione di Android sarà ancora necessario e come si comporta
    Ti dico per come lo uso io, flip cover con accensione automatica del display, mi manca solo la notifica dello stato di carica della batteria quando metto il telefono sotto carica.
    Sarebbe bello che durante la carica il led fosse rosso o arancione e a fine carica diventasse verde.

Una guida comunque non guasterebbe anche limitata alle sole impostazioni da mettere.

E grazie.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

allora: il nexus 5 per quanto riguarda il led ha un problema....

ci siamo resi conto confrontandoci in questa discussione tra vari utenti che c è chi ha risolto installando un app, chi installandone un altra.....io ho avuto problemi con tutte, anche con light flow in versione free.... l unica che mi funziona bene è light flow a pagamento.....

quindi ognuno faccia le sue prove fino a trovare l app che gli funziona meglio....

speriamo che con la 4.4.3 sia tutto risolto

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio