no.....questo mi pare di no
Visualizzazione stampabile
no.....questo mi pare di no
Grazie!
Aspetto aggiornamenti.
Grazie!
Aspetto aggiornamenti.
ragazzi,ho lightflow pro.
il mio problema è che con alcune rom (adesso ho la slimkat) non mi funzionanoni i colori 'intermedi' diaciamo,per esempio ciano lilla ecc ecc.funzionano come colore primario es lime è verde
si puo risolvere in qualche modo?
mi scoccerebbe cambiare rom solo per questo..
Ciao ragazzi anch io sono possessore di nexus 5 da un paio di giorni e ho notato che non sempre funziona il led di notifiche .Cosa mi consigliate di fare sostituire il telefono anche con altro modello(mi secca avere il cell nuovo non funzionante al cento per cento)oppure qualcuno sa se ci risolveranno il problema con qualche aggiornamento?
Grazie della risposta mi sarebbe dispiaciuto sostituirlo perche e veramente un bel terminale .Attendero l aggiornamento .Per quanto riguarda light flow la versione free pensi che funzioni bene? perche ho letto pareri discordanti a riguardo .
Io ho risolto da diverse settimane con lightmanager settato in modo tale che non consuma praticamente nulla e funziona perfettamente... volevo scrivere una guida ma essendo la 4.4.3 data per imminente da mesi ho deciso di attendere per provare se quel metodo con quella versione di Android sarà ancora necessario e come si comporta :)
Ti dico per come lo uso io, flip cover con accensione automatica del display, mi manca solo la notifica dello stato di carica della batteria quando metto il telefono sotto carica.
Sarebbe bello che durante la carica il led fosse rosso o arancione e a fine carica diventasse verde.
Una guida comunque non guasterebbe anche limitata alle sole impostazioni da mettere.
E grazie.
allora: il nexus 5 per quanto riguarda il led ha un problema....
ci siamo resi conto confrontandoci in questa discussione tra vari utenti che c è chi ha risolto installando un app, chi installandone un altra.....io ho avuto problemi con tutte, anche con light flow in versione free.... l unica che mi funziona bene è light flow a pagamento.....
quindi ognuno faccia le sue prove fino a trovare l app che gli funziona meglio....
speriamo che con la 4.4.3 sia tutto risolto