Stereojack continua nel thread che hai aperto nella sezione giusta, fare post pubblicitari non è consentito
Stereojack continua nel thread che hai aperto nella sezione giusta, fare post pubblicitari non è consentito
scusate ragazzi sono queste quelle originali dell s3 mini? AURICOLARI ORIGINALI SAMSUNG EHS64AVFWE Galaxy S3 mini I8190 | eBay
si si queste
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
malopok (21-06-14)
Che ne dite di questi auricolari?
HTC RC-E240 Stereo Headset Auricolari Headset: Amazon.it: Elettronica
Pare dicano in giro (nel web) che sono meglio dei quadbeat. Io sono ancora in cerca di un paio di auricolari in ear di qualità buona e tasti volume o traccia inclusi, consigli?
Philips SHE9000 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
Queste invece pare siano ottime, ma non hanno nessun tasto nè microfono
Io ho preso queste: Sennheiser MM 30i Headset Microcuffia Stereo di Tipo "Earcanal" con Microfono: Amazon.it: Elettronica
Sono per Iphone, una qualità sonora spettacolare per il prezzo. Va il tasto chiamata ma non i tasti volume. Qualche consiglio su come fare?
Per chi ha vodafone ed ha bisogno di un paio di auricolari da battaglia e non è interessato ai tasti volume consiglio di dare uno sguardo a quelli ottenibili gratis facendo una ricarica da 10 euro fino a fine mese... non saranno a livello dei migliori ma fanno bene il loro dovere ed hanno il cavo piatto...![]()
SniperInside (13-07-14)
Ciao ragazzi visto che non mi posso leggere 147 pagine sulle cuffie ho deciso di aprire un post , mi servirebbe mi indicaste quali solo le cuffie coi i tre pulsantini compatibili col nexus 5 e visto che le taglierò e rimarrò coi soli comandi che possibilmente siano economiche di qualsiasi marca forma e qualità grazie