"Tasti"," pulsanti","funzionanti"
Puoi trovare post come questo
E questo che spiega la tecnologia usata dal n4
Solo con quest'ultima informazione puoi cercare ovunque e a qualunque prezzo delle cuffie con pulsanti funzionanti.
Visualizzazione stampabile
"Tasti"," pulsanti","funzionanti"
Puoi trovare post come questo
E questo che spiega la tecnologia usata dal n4
Solo con quest'ultima informazione puoi cercare ovunque e a qualunque prezzo delle cuffie con pulsanti funzionanti.
Alla fine hai preso questi auricolari? Se si in quanto ti sono arrivati?
A 40€ ho paura che siano fake :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io uso gli auricolari della Beats usciti col mio caro (e ormai passato a mio fratello minore) Sensation XL. Ha i tasto play/pausa e <\>, il play/pausa funziona proprio come qualsiasi altro tasto di auricolare, gli altri due tastini (che sul Sensation skippavano la traccia) sul N5 alzano e abbassano il volume che comunque è anche utile. Hanno una qualità strabiliante con cuffiette, qualcosa di mostruoso. Però, anche equalizzando alla perfezione il N5, la qualità audio resta migliore quella del mio vecchio Sensation XL.
Nessuno ancora è a conoscenza di cuffie col avanti e dietro traccia funzionante?
http://www.amazon.it/gp/product/B009...rd_i=426865031
Che ne dite di queste?
Meglio investire qualcosa in più per le LG quadbeat 2?
Cuffie? se intendi proprio cuffie e non auricolari allora queste: :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5286784
le uso da mesi e vanno benissimo col nexus 5... vanno sia in modalità filo che bluetooth basso consumo 4.0 (le carico in media una volta al mese utilizzandole spesso ma per non più di mezzora per volta) :)
hai ragione scusa volevo dire auricolari , qualcuno mi riesce a spiegare queste questioni di compatibilità? dove risiete nell'auricolare questa informazione , cioè i circuiti dei comandi come possono essere riconosciuti di una maniera rispetta ad un altra?non mandandano tutti un banalissimo segnale elettrico?
Veramente?
Comuque mi sembra di aver capito che le informazioni risiedono nel jack ,quelle sezioni di cui è composto lo differenziano dagli auricolare apple , infatti con le cuffie apple riconosce solo il pulsante centrale.
Non mi spiego però perchè alcuni auricolari con standard OMTP (adatti ad android) vengono risconosciuti come volume e altri como traccia avanti/indietro.
Qualcuno ne hai idea?
Il perchè di questo scervellamento?Semplice , perchè i comandi volume+ volume- non sono rimappabili questo implica che l'unico comando assegnabile a volume+ volume- sarà appunto quello di gestire il volume ,invece se rilevato come traccia avanti/indietro possono essere configurati a piacimento, con le cuffie a tre pulsantini rilevate cosi tra , pressione singola , doppia pressione , tripla, pressione lunga ecc si puo praticamente fare di tutto lasciando il cell in tasca.