Ho appena provato con le cuffie dell's3 di mio padre e il dopo la schermata con inizializzazione anche tenendo premuto non accade nulla...
Ma di cambiamenti di volumi dallo speaker del telefono non ne ha avuti nessuno? a me (e qualcun'altro) con le cuffie collegate il volume in uscita sembra dimezzato e la suoneria si attiva anche negli auricolari...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Due auricolari su due... Vecchi Samsung e quadbeat2 comprati da servicemessina... Entrambi mi generano questo problema
Google LG Nexus 5 D821
provato anche io con auricolari dell s3 mini inseirti.... l audio si sente in cuffia e dall altoparlante si sente più basso.... invece su s3 mini non è così: si sente alto anche dall altoparlante....
bisogna provare con un altro cel nexus tipo il nexus 4 per capire se è una caratteristica dei nexus oppure è un bug di nexus 5
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Che il volume si dimezzi quando inserisci gli auricolari sembra normale (è una protezione per l'udito), ma che si senta anche dallo speaker non credo.... Quando inserisco i jack tutto l'audio mi esce dalle cuffie.
OK ma se ripongo il telefono non penso che sia normale dover staccare le cuffie per sentire la suoneria.... E comunque con tutti gli altri miei telefono non è mai capitato, compresi nexus s e galaxy nexus.
Google LG Nexus 5 D821