Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbg82
Qualcuno sa se funzionano i tasti di volume delle Jabra Vox? Qualcuno le ha provate? Grazie
Sono compatibili con iPhone quindi non credo siano compatibili con il Nexus 5.
-
Salve qualcuno ha provato queste cuffie? Philips SHE9005A/00
Sono compatibili con Android e sono corredate di app scaricabile da playstore... Unica pecca forse è quella di essere dotate da un solo pulsante.
-
Un amico usa gli auricolari Apple dell'Iphone 4 e ha detto che vanno benissimo, quando mi arriva provo con quelli di mia sorella..
Io invece stavo valutando se prendere un auricolare bluetooth, per quello ci sono incompatibilità o è una questione diversa?
-
Quote:
Phi07
Un amico usa gli auricolari Apple dell'Iphone 4 e ha detto che vanno benissimo, quando mi arriva provo con quelli di mia sorella..
Io invece stavo valutando se prendere un auricolare bluetooth, per quello ci sono incompatibilità o è una questione diversa?
Si ma se sono quelli con i tasti dovrebbero risultare inutilizzabili...pur avendo un ottimo suono.
-
Quote:
ANGUS65
Si ma se sono quelli con i tasti dovrebbero risultare inutilizzabili...pur avendo un ottimo suono.
Funziona solo quello della risposta..
Insomma se provo con uno bluetooth vado un po' alla cieca..
-
Per quelli che stanno cercando un paio di cuffie wireless col microfono che suonano decentemente e che non costano una follia segnalo le EP650 bluetooth 4.0 riguardo le quali ho postato qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5286784
e qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5294654
Appena si saranno scaricate ed avrò accumulato non meno di 10 ore di utilizzo cercherò di postarvi una recensione completa. :)
-
Ok, ma cuffie con microfono, che si sentano bene, NON bluetooth? Suggerimenti? Nel thread si parlava di queste cuffie coreane, ma a quanto pare fanno schifo...altre indicazioni?
-
Quote:
deltaquattro
Ok, ma cuffie con microfono, che si sentano bene, NON bluetooth? Suggerimenti? Nel thread si parlava di queste cuffie coreane, ma a quanto pare fanno schifo...altre indicazioni?
Hai letto i primi post del thread? Quelle vanno benissimo ;-)
-
Quote:
deltaquattro
QuadBeat 2. Li uso regolarmente. Compatibilità massima. Se non hai grandi pretese sulla qualità audio, vanno benissimo.
-
Quote:
slksurf
QuadBeat 2. Li uso regolarmente. Compatibilità massima. Se non hai grandi pretese sulla qualità audio, vanno benissimo.
Dove le hai comprate? Che con una veloce ricerca le ho trovate solo su amazon ma i tempi di consegna non sono molto confortanti:
Amazon.com: LG Electronics HSS-F420B Quadbeat Wired Stereo Headset - Retail Packaging - Black: Cell Phones & Accessories