Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phi07
Quelli sono le quadbeat 1 :)
Le "2" le puoi trovare qua:
Quote:
ANGUS65
Le ho prese anche io e mi ci sono trovato bene (sai per le cuffie che per il servizio del negozio :p).
EDIT: Ah e le hanno anche bianche volendo (e sono in pronta consegna).
-
Quote:
Jobber
Quelli sono le quadbeat 1 :)
Le "2" le puoi trovare qua:
Le ho prese anche io e mi ci sono trovato bene (sai per le cuffie che per il servizio del negozio :p).
EDIT: Ah e le hanno anche bianche volendo (e sono in pronta consegna).
Grazie mille, ho messo quadbeat 2 e ho aperto il primo risultato, ho grandi capacità di ricerca rotfl
-
Ma con cuffie perfettamente compatibili si intende che anche se lo schermo è spento tenendo premuto il tasto parte google now?
-
Quote:
Vary.
Ma con cuffie perfettamente compatibili si intende che anche se lo schermo è spento tenendo premuto il tasto parte google now?
quello è un problema di android in generale.... l avevo anche su htc one
-
Scusate, qualcuno di voi che usa gli auricolari sul N5, può darci un feedback in QUESTA discussione?
Grazie
-
Quote:
cristianb
quello è un problema di android in generale.... l avevo anche su htc one
Quindi NESSUN paio di cuffie fa partire google now con lo schermo spento?
-
Quote:
Vary.
Per ora no, serve per forza una modifica del kernel. Aggiungere questa funzione con una app o nel framework Android consumerebbe troppa energia dalla batteria.
-
Quote:
icedove
Per ora no, serve per forza una modifica del kernel. Aggiungere questa funzione con una app o nel framework Android consumerebbe troppa energia dalla batteria.
Mi pare abbastanza inutile che io debba avere il display acceso...a quel punto digito che faccio prima
-
Quote:
Vary.
con cuffie a filo inserite e display spento: 1 premi a lungo il tasto dell auricolare 2 appare la schermata con scritto inizializzazione 3 ripremi a lungo il tasto auricolare e vedrai che ti partono i comandi vocali.... prova e vedrai
con auricolari bluetooth non sò
-
Quindi da quello che ho capito dalle varie discussioni, se vuoi usare i comandi vocali sono meglio gli auricolari wired perchè quelli bluetooth sono un' incognita? Perchè con la stessa cifra delle quadbeat2 ci prenderei un Plantronics m25