Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
con cuffie a filo inserite e display spento: 1 premi a lungo il tasto dell auricolare 2 appare la schermata con scritto inizializzazione 3 ripremi a lungo il tasto auricolare e vedrai che ti partono i comandi vocali.... prova e vedrai
con auricolari bluetooth non sò
Ho appena provato con le cuffie dell's3 di mio padre e il dopo la schermata con inizializzazione anche tenendo premuto non accade nulla...
-
Quote:
escape.g
è l'auricolare a filo trovato nella confezione del telefono che quando premo il pulsante non fa nulla, non ho mai provato auricolari bluetooth :rolleyes:
Con le Quadbeat 2 funziona perfettamente
-
Ma di cambiamenti di volumi dallo speaker del telefono non ne ha avuti nessuno? a me (e qualcun'altro) con le cuffie collegate il volume in uscita sembra dimezzato e la suoneria si attiva anche negli auricolari...
-
Quote:
Pakobis
Ma di cambiamenti di volumi dallo speaker del telefono non ne ha avuti nessuno? a me (e qualcun'altro) con le cuffie collegate il volume in uscita sembra dimezzato e la suoneria si attiva anche negli auricolari...
Sei sicuro non sia colpa degli auricolari/cuffie?
Che la suoneria si senta dalle cuffie è normale secondo me.
-
Due auricolari su due... Vecchi Samsung e quadbeat2 comprati da servicemessina... Entrambi mi generano questo problema
-
Quote:
Pakobis
Due auricolari su due... Vecchi Samsung e quadbeat2 comprati da servicemessina... Entrambi mi generano questo problema
Quote:
Ottonto
Sei sicuro non sia colpa degli auricolari/cuffie?
Che la suoneria si senta dalle cuffie è normale secondo me.
provato anche io con auricolari dell s3 mini inseirti.... l audio si sente in cuffia e dall altoparlante si sente più basso.... invece su s3 mini non è così: si sente alto anche dall altoparlante....
bisogna provare con un altro cel nexus tipo il nexus 4 per capire se è una caratteristica dei nexus oppure è un bug di nexus 5
-
Che il volume si dimezzi quando inserisci gli auricolari sembra normale (è una protezione per l'udito), ma che si senta anche dallo speaker non credo.... Quando inserisco i jack tutto l'audio mi esce dalle cuffie.
-
Quote:
Jobber
Che il volume si dimezzi quando inserisci gli auricolari sembra normale (è una protezione per l'udito), ma che si senta anche dallo speaker non credo.... Quando inserisco i jack tutto l'audio mi esce dalle cuffie.
infatti pensiamo che il problema consiste nel fatto che si dimezza dall altoparlante con cuffie inserite....
ci vuole una prova con n4
-
OK ma se ripongo il telefono non penso che sia normale dover staccare le cuffie per sentire la suoneria.... E comunque con tutti gli altri miei telefono non è mai capitato, compresi nexus s e galaxy nexus.
-
Quote:
Pakobis
OK ma se ripongo il telefono non penso che sia normale dover staccare le cuffie per sentire la suoneria.... E comunque con tutti gli altri miei telefono non è mai capitato, compresi nexus s e galaxy nexus.
siamo d accordo con te....non sembra normale la cosa