Si, conosco molto bene amazon.
Comunque credo di aver capito:
Marshall Minor = solo tasto chiamata
Marshall Minor FX = anche tasti volume
Il sito ufficiale garantisce la consegna in 5/7 giorni lavorativi.
Uhm, potrei optare per amazon, ma funzioneranno?
Male che vada chiedo restituzione e rimborso o prendo il caricatore WiFi?
Farsi una domanda e darsi una risposta roftl
Vi farò sapere nei prossimi giorni : )
10-03-14, 08:34
monelli
Se può interessare io ho comprato le Marshall Minor e funzionano bene. C'è un unico tasto che permette di ripondere alla chiamata o mandare avanti/indietro/stoppare le canzoni.
Le Marshall Minor FX invece hanno in più i tasti volume, ma sono certificate per apple, ed ho letto su forum stranieri che i tasti volume non funzionano con i telefoni android.
10-03-14, 09:15
CrsCode
Grazie mille per il feedback.
Ho mandato una mail all'assistenza amazon, una gentilissima Francesca mi ha risposto che le Marshall non hanno i tasti volume.
Le ho appena scritto della differenza del prodotto con o senza dicitura "FX", e sono in attesa di una seconda risposta.
So anche io che i prodotti compatibili Apple risultano non compatibili (solo per i tasti volume) con quelli android, ma senza tasti volume non le prenderei, butterei più che altro 10 euro per quella compatibili con S4, per provare che funzionino.
Male che vada, proverò a contattare l'assistenza Marshall ufficiale (se c'è).
Speriamo bene.
19-03-14, 09:26
CrsCode
Amazon non mi ha ancora fatto sapere nulla.
Secondo voi, queste cuffie qui funzionano?
Intendo anche la regolazione del volume, ovviamente...
19-03-14, 09:41
Ottonto
Quote:
Originariamente inviato da CrsCode
Amazon non mi ha ancora fatto sapere nulla.
Secondo voi, queste cuffie qui funzionano?
Intendo anche la regolazione del volume, ovviamente...
Secondo me si. Quel controllo volume sembra essere a parte, non modifica il livello del volume del telefono ma solo quello in cuffia. Infatti non ha tasti per rispondere alla chiamata e neppure per skippare le tracce.
19-03-14, 09:48
CrsCode
Quote:
Originariamente inviato da Ottonto
Secondo me si. Quel controllo volume sembra essere a parte, non modifica il livello del volume del telefono ma solo quello in cuffia. Infatti non ha tasti per rispondere alla chiamata e neppure per skippare le tracce.
Ho mandato una mail ad Euronics.
Se così fosse, avrei trovato cosa cerco.
Posso fare a meno più del tasto chiamata che del controllo volume.
Speriamo bene : )
19-03-14, 20:05
opt1imus
Quote:
Originariamente inviato da CrsCode
Ho mandato una mail ad Euronics.
Se così fosse, avrei trovato cosa cerco.
Posso fare a meno più del tasto chiamata che del controllo volume.
Speriamo bene : )
Se cerchi delle buone cuffie per il nexus5 non posso che consigliarti quelle di cui ho parlato qua:
se le prendi con lo sconto seguendo il metodo da me indicato settimane fa, valgono ogni centesimo di quello che costano e poi sono le uniche che funzionano sia in bluetooth 4.0 a basso consumo che col cavo... :)
19-03-14, 21:21
cristianb
ragazzi se cercate auricolari a filo, comprate quelle dell s3 mini che funzionano perfettamente... testate da me personalmente
20-03-14, 00:29
CrsCode
Quote:
Originariamente inviato da opt1imus
Se cerchi delle buone cuffie per il nexus5 non posso che consigliarti quelle di cui ho parlato qua:
se le prendi con lo sconto seguendo il metodo da me indicato settimane fa, valgono ogni centesimo di quello che costano e poi sono le uniche che funzionano sia in bluetooth 4.0 a basso consumo che col cavo... :)
Grazie infinite per l'interesse.
Il codice promozionale risulta scaduto e, sinceramente, di spendere più di 40 euro ora per un paio di cuffie a padiglione, avendo già delle buonissime Sennheiser, mi rincresce un po'.
Spero ancora di trovare auricolari così, più che cuffie.
Mi riservo un altro po' di tempo. :)
20-03-14, 09:56
CrsCode
Rifaccio un attimino il punto della situazione, per quanto mi riguarda, dato che non ho ancora trovato quello che cerco.
Per quanto riguarda queste cuffie qui che ho linkato un paio di post fa, ufficialmente sono un deficiente perché sono per pc con entrata USB. Quindi, dimenticatene l'esistenza :D
Inoltre, anche se non so se è una cosa carina da fare, io sono sempre in contatto con l'assistenza (gentilissima e disponibilissima) di Amazon per queste altre cuffie qui.
Non so se posso pubblicare cosa mi hanno scritto in privato, quindi metto in spoiler:
Spoiler:
Gentile Cristian,
In seguito alla tua e-mail, ho fatto una ricerca del prodotto "Marshall Minor FX Cuffie Auricolari, Nero" in questo link:
In ogni caso, qualora non fossi soddisfatto del prodotto, ti ricordo che potrai restituire il prodotto entro 7 giorni dall'acquisto dalla ricezione dello stesso secondo le politiche di recesso applicate dal venditore Luzern.
Puoi verificare tu stesso maggiori informazioni sulle politiche di reso del venditore da questo link:
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o chiarimento.
Mi auguro di esserti stata utile.
Grazie,
Sabrina P.
A questa mail ho risposto dicendo che tra le 20 recensioni del prodotto, quelle interessanti per il mio (nostro) caso sono due:
La prima è di un ragazzo che dice che funzionano su Nexus5 (senza specificare nulla sui tasti volume).
La seconda è di un ragazzo che dice che funzionano perfettamente su dispositivi Apple (per i quali sono certificate) e su Samsung S4 funziona il tasto chiamata (non ha scritto esplicitamente che non funzionino i tasti volume, ma nemmeno il contrario).
Aspetto un'ulteriore risposta da Amazon, ma ci sono buone probabilità che funzionino. Se così fosse, nonostante i 40 e rotti euro, avremmo finalmente un paio di auricolari non in-ear funzionanti, finalmente.
Credo che Cristoforo Colombio ci abbia messo meno tempo a trovare le Americhe, che io a trovare un paio di auricolari -.-'