LG G2: in arrivo con i nuovi auricolari QuadBeat 2 per un suono migliore?

6 Agosto 201318 commenti

Prima ancora di tuffarci nell'IFA 2013, fra pochi giorni LG terrà la conferenza stampa in cui verrà presentato il nuovo G2. Il dispositivo è stato più volte rumoreggiato nel corso delle scorse settimane, ma tralasciando le specifiche tecniche, dalla Corea arrivano nuove interessanti informazioni riguardanti gli auricolari inclusi nella confezione.


Sino ad oggi nei vari Optimus G e Optimus G Pro, LG ha sempre proposto gli auricolari QuadBeat, un ottimo prodotto, ma con grandi margini di miglioramento. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’oriente, ecco che l’azienda avrebbe deciso di compiere un passo in avanti proponendo i QuadBeat 2.

A differenza dei predecessori, i nuovi accessori possiedono una rinnovata gestione dei suoni alti (regolati in modo da offrire dei bassi più naturali e migliori), ma soprattutto è stata modificata l’ergonomia per poterli indossare più a lungo senza provare alcun fastidio.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, sono stati aggiunti anche tre pulsanti per poter controllare la riproduzione anche da remoto (avvio, stop e regolazione volume).

Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com