Visualizzazione stampabile
-
-
ROM PURITY 34000 (governor interactive)
ROM STOCK 26600
Ottimo no?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Rom? Kernel? E impostazioni?
-
Quote:
SPAstef
Scusate, sono appena tornato, HO DETTO DI METTERE GLI SPOILER!
Sei un utente, comportati da utente, e se vuoi fare un richiamo contatta un mod e fallo fare a lui. Che la cosa non si ripeta.
Agli altri, leggete i primi post.
-
Quote:
lorisluise
Rom? Kernel? E impostazioni?
ROM: rastakat
MOD: Bionic e dalvik
KERNEL: ElementalX 0.26
CPU: 2574mhz- governor performance
METODO: Ho lasciato il cell. in standby sul pavimento ghiacciato in modo che scende il più possibile di temperatura, dopo 20min. ho settato CPU e governor e ho fatto il test.
EDIT:
Ho messo lo screen tra spoiler come ordinato dall'admin supremo. Nella configurazione ho preso spunto da Rhadamanthis (chiedo perdono) ma a breve proverò la cataclysm e poi la purity perché sta ROM settata ai valori stock consuma un botto.
-
Quote:
Albxd98
ROM: rastakat
MOD: Bionic e dalvik
KERNEL: ElementalX 0.26
CPU: 2574mhz- governor performance
METODO: Ho lasciato il cell. in standby sul pavimento ghiacciato in modo che scende il più possibile di temperatura, dopo 20min. ho settato CPU e governor e ho fatto il test.
EDIT:
Ho messo lo screen tra spoiler come ordinato dall'admin supremo. Nella configurazione ho preso spunto da Rhadamanthis (chiedo perdono) ma a breve proverò la cataclysm e poi la purity perché sta ROM settata ai valori stock consuma un botto.
Anche io uso kernel elementarx o.26 ma arriva sempre a 2.3 stock a te come fa ad arrivare a 2.5? Lo uso accoppiato alla Pure speed benchmark con cell appena acceso batteria al 100% ho fatto 34.500.
-
2 allegato(i)
Rom droidkang v18 interactive senza oc
Runtime dalvik
-
1 allegato(i)
Quote:
SnapdragonS4
Anche io uso kernel elementarx o.26 ma arriva sempre a 2.3 stock a te come fa ad arrivare a 2.5? Lo uso accoppiato alla Pure speed benchmark con cell appena acceso batteria al 100% ho fatto 34.500.
Lo devi settare da AROMA quando lo flashi, arriva fino a 3Ghz solo che ho paura di arrivare a tale frequenza.
Ragazzi ci sono riuscito!!
-
Quote:
Albxd98
Lo devi settare da AROMA quando lo flashi, arriva fino a 3Ghz solo che ho paura di arrivare a tale frequenza.
Ragazzi ci sono riuscito!!
Co...come hai fa...fatto?