Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Cosa??????
-
1 allegato(i)
Qua il mio benchmark con Cataclysm ROM, ElementalX kernel, UV 725mV, CPU 330.0-2342.4MHz e dalvik patch.
-
Quote:
AI0LIA
Ma si usano solo per bench oppure si possono lasciare sempre? Danno vantaggi?
Nell'uso quotidiano non ho notato alcuna differenza tra ART senza dalvik ottimizzate e ART+dalvik ottimizzate...mentre prima facevo circa 28/29k in antutu, adesso supero i 34
Quote:
AI0LIA
Cosa??????
Anche io ho quei risultati senza dalvik ottimizzate.
-
Quote:
AI0LIA
Cosa??????
In che senso cosa?xD
A te fa di meno o di più?
-
Quote:
capitanouncino
Nell'uso quotidiano non ho notato alcuna differenza tra ART senza dalvik ottimizzate e ART+dalvik ottimizzate...mentre prima facevo circa 28/29k in antutu, adesso supero i 34
è normale che tu non abbia riscontrato nessun risultato se usi art queste sono ottimizzazioni per la dalvik non per art se cambi runtime e metti dalvik di nuovo noterai la differenza tra il normale e ottimizzato ;)
-
Quote:
androidpepp
è normale che tu non abbia riscontrato nessun risultato se usi art queste sono ottimizzazioni per la dalvik non per art se cambi runtime e metti dalvik di nuovo noterai la differenza tra il normale e ottimizzato ;)
No, perché ART ancora non sostituisce del tutto DALVIK.
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
Originariamente inviato da androidpepp
No, perché ART ancora non sostituisce del tutto DALVIK ;)
Non la sostituisce nel senso che non è ancora il runtime di default ma se tu cambi e passi da dalvik ad art vedi che questo compilerà le app in modo diverso rispetto alla dalvik e le ottimizzazioni non ti serviranno a una cippa :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
No, perché ART ancora non sostituisce del tutto DALVIK.
nono caro le dalvik ottimizzate sono sul runtime dalvik che qualcom ha ottimizzato per snap 800 :)
-
Quote:
androidpepp
Non la sostituisce nel senso che non è ancora il runtime di default ma se tu cambi e passi da dalvik ad art vedi che questo compilerà le app in modo diverso rispetto alla dalvik e le ottimizzazioni non ti serviranno a una cippa :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il termine dalvik è utilizzato in maniera impropria...alla lettera significa "macchina virtuale", mentre queste sono delle librerie qualcomm che permettono di gestire meglio la CPU. Che vadano ancora meglio su runtime dalvik può anche darsi, ma fanno il loro lavoro anche su ART (leggiti l'op su xda), sennò come me lo spieghi un +5k su antutu? Che poi all'atto pratico sia un miglioramento quasi invisibile sono d'accordo.
-
Quote:
capitanouncino
Il termine dalvik è utilizzato in maniera impropria...alla lettera significa "macchina virtuale", mentre queste sono delle librerie qualcomm che permettono di gestire meglio la CPU. Che vadano ancora meglio su runtime dalvik può anche darsi, ma fanno il loro lavoro anche su ART (leggiti l'op su xda), sennò come me lo spieghi un +5k su antutu? Che poi all'atto pratico sia un miglioramento quasi invisibile sono d'accordo.
se tu leggi le specifiche dei risultati su antuti noterai che il miglioramento si trova alla voce dalvik adesso non so esattamente come funzioni il bench ma penso a mio parere che esso ti testi la libreria installata dalvik a prescindere dal runtime che stai utilizzando perchè il default su android è dalvik quindi penso che ci debba essere un aggiornamento di antutu che riesca a leggere anche le libreria art per poter fare un confronto ti allego un articolo di questo sito
Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7: prestazioni migliorate grazie a nuove librerie Dalvik ? Tutto Android