Visualizzazione stampabile
-
Boh, io non riesco a superare i 32000 (con doridkang+dalvik ottimizzate+non ricordo quale kernel). Ora sto provando la raskat+elementalx+art (oppure dalvik con ottimizzazione) ma niente, non arrivo neanche a 30000. Il mio Nexus l'ho preso il giorno dell'uscita, forse ha una cpu sfigata. Il problema del punteggio basso è dovuto al "multitasking" che si aggira sui 3000-4000 punti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
famiddi
Boh, io non riesco a superare i 32000 (con doridkang+dalvik ottimizzate+non ricordo quale kernel). Ora sto provando la raskat+elementalx+art (oppure dalvik con ottimizzazione) ma niente, non arrivo neanche a 30000. Il mio Nexus l'ho preso il giorno dell'uscita, forse ha una cpu sfigata. Il problema del punteggio basso è dovuto al "multitasking" che si aggira sui 3000-4000 punti.
DroidKang Kernel stock in performance fai 34500,prova!
-
Quote:
AI0LIA
DroidKang Kernel stock in performance fai 34500,prova!
Senza nessun altra configurazione particolare? Servizi attivi? Blocco applicazioni? Sistema "vergine"?
-
Quote:
famiddi
Senza nessun altra configurazione particolare? Servizi attivi? Blocco applicazioni? Sistema "vergine"?
Io ho fatto 35.000 con tutto settato di stock e la ROM con 130 app installate, ovviamente RAM vuota e librerie dalvik+bionic installate.
-
Quote:
Albxd98
Arriverò a quel punteggio, ma ROM e kernel rimarranno segreti
Diciamo di si.
-
Quote:
SPAstef
Diciamo di si.
A me sto ca..o di Antutu arrivato ad un certo punto crasha... eppure la frequenza sta a 2.5, niente di così spinto.
-
Quote:
Albxd98
A me sto ca..o di Antutu arrivato ad un certo punto crasha... eppure la frequenza sta a 2.5, niente di così spinto.
Temperatura di esercizio?
-
Quote:
Albxd98
Crasha antutu o si riavvia il cell?
-
Quote:
SPAstef
Mi puzza alla grande, senza offesa ovviamente...hai postato alle ore 15, ma l'orologio del cellulare dice 17. E non è possibile sia stato fatto il giorno prima perché fino alle 23 studiavi il metodo di raffreddamento.
Mi auguro sia il fuso orario diverso :D
-
Quote:
famiddi
Si, tutto a default eccetto performance al posto di interactive
Ecco