Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, tutto a default eccetto performance al posto di interactive
Ecco
Impossibile per il mio terminale. Non so da cosa possa dipendere. Provo a postare uno screenshot
-
Quote:
capitanouncino
Mi puzza alla grande, senza offesa ovviamente...hai postato alle ore 15, ma l'orologio del cellulare dice 17. E non è possibile sia stato fatto il giorno prima perché fino alle 23 studiavi il metodo di raffreddamento.
Mi auguro sia il fuso orario diverso :D
Il fuso orario è diverso per potere usare un'applicazione di nome ****CANCELLATO DA ME****
-
Quote:
SPAstef
Il fuso orario è diverso per potere usare un'applicazione di nome *CENSURATO* Non so se la conosci...
Ah ok scusa...
-
Quote:
capitanouncino
Ah ok scusa...no cmq, mi hai aperto un mondo :D
Dici facendoti conoscere quell'app?
Meglio che cancello il messaggio :P
-
Quote:
SPAstef
Dici facendoti conoscere quell'app?
Meglio che cancello il messaggio :P
Sì tranquillo, modificato anch'io...cmq si, non la conoscevo
-
Bene, vogliamo cominciare a bannare? Sapete bene che non è consentito parlare di warez, inclusi nei messaggi modificati o parlandone impersonalmente
-
Quote:
dell
Bene, vogliamo cominciare a bannare? Sapete bene che non è consentito parlare di warez, inclusi nei messaggi modificati o parlandone impersonalmente
No no scusa. Ho editato subitocil messaggio! Era solo per informarlo del motivo dello sfasamento del fuso orario. Poi non ha letto nessuno. Dai dell :(
-
Quote:
AleMiloLP
Crasha antutu o si riavvia il cell?
Alcune volte crasha il benchmark e altre mi si riavvia il telefono, secondo me sarà perché durante il test mi cambia la frequenza massima da solo. Ma io non mi arrendo finché non vedo il nº4 su quel punteggio! Anche se comunque se ne parlerà più tardi con i benchmark perché devo studiare una buona configurazione audio con DSP manager e fauxsound.
-
Quote:
Albxd98
Alcune volte crasha il benchmark e altre mi si riavvia il telefono, secondo me sarà perché durante il test mi cambia la frequenza massima da solo. Ma io non mi arrendo finché non vedo il nº4 su quel punteggio! Anche se comunque se ne parlerà più tardi con i benchmark perché devo studiare una buona configurazione audio con DSP manager e fauxsound.
Ma n°4 è abbastanza facile da ottenere.
-
Quote:
SPAstef
Ma n°4 è abbastanza facile da ottenere.
Intendo 40.000, già sono arrivato secondo in classifica, poi avendo la PVS 2 che regge a mala pena i 2,5ghz arrivare li è quasi impossibile. Forse dovrò distogliere lo sguardo dalla CPU e vedere di cosa ha bisogno il kernel per spingersi oltre.